x

x

Hilaria e Alec Baldwin svelano il sesso del bebè in arrivo: “Proviamo tanta gioia”

L’attore e sua moglie hanno svelato il sesso del loro settimo figlio e, la futura mamma, ha raccontato cosa significhi per lei questo momento

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

La gravidanza di Hilaria Baldwin è stata confermata da People lo scorso marzo. Ora lei e il marito Alec hanno deciso di rivelare il sesso del bebè in arrivo. L’annuncio è stato diffuso su Instagram con un video poco più lungo di un minuto, girato mentre l’intera famiglia scopre il sesso del bebè. Hilaria e Alec hanno confermato di aspettare una bimba e sia loro che gli altri bambini sembrano davvero emozionati e felici.

LEGGI ANCHE > Hilaria e Alec Baldwin allargano la famiglia: dopo l’incidente arriva il settimo figlio

Una lunga descrizione a corredo del post su Instagram ha accolto il racconto di Hilaria Baldwin, che ha sottolineato quanto significhi questo momento per lei e per la famiglia. Ha scritto: “È sempre stato divertente e significativo per me scoprire il sesso dei miei figli, eppure, man mano che cresco e imparo, voglio farlo in modo leggermente diverso questa volta. Cosa renderà il nostro bambino una persona amorevole e completa? Cosa importa davvero? Cosa li farà sentire visti, liberi e orgogliosi? Forse niente che possiamo definire. Possiamo solo guidare, incoraggiare il loro spirito, ascoltare, condividere le nostre esperienze e imparare da loro, mentre osserviamo il loro viaggio. Possiamo fornir loro la migliore vita possibile, ma il resto spetta al nostro bambino, scoprire il proprio sé stesso”.

Alec Baldwin twitter

Foto: Instagram @alecbaldwininsta

 

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, al settimo figlio: “Ecco perché io e Hilaria continuiamo ad allargare la famiglia”

Ha poi proseguito: “Condivido con voi le speranze e i desideri della nostra famiglia, l’incoraggiamento e i consigli per il bebè in arrivo. Provo così tanta gioia nel guardare questi bambini, che sono pieni di amore e della saggezza più semplice e gentile. Sentirli condividere le loro parole è uno dei miei più grandi doni nella vita. Unisciti a noi per onorare questa piccola bimba, che cresce dentro di me”.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, spunta un video dal set dell’incidente: le immagini potrebbero incastrarlo

Hilaria e Alec Baldwin figlio: le ragioni per cui il gender reveal non è avvenuto prima

Hilaria e Alec Baldwin hanno ammesso di sapere già ad aprile il sesso del bambino, ma di non averlo voluto rivelare subito. Hilaria ha spiegato che le ragioni alla base della scelta sono state due: “Ho perso una bambina al 4° mese nel 2019. Penso a lei ogni giorno e capisco che essere mamma ha i suoi lati belli ma anche brutti“. L’altro motivo per cui ha voluto aspettare riguarda il rispetto e l’inclusione di genere. Ha infatti ammesso: “Molti di voi sanno quanto per me sia importante la comunità LGBTQIA+ e sto parlando con pochi confidenti per capire come essere premurosa e inclusiva nell’aiutare a creare un mondo sempre più inclusivo”.

Alec Baldwin Hilaria Baldwin

Foto: Instagram @hilariabaldwin