Eva Henger parla dopo l’incidente: “Mia figlia doveva essere con noi, sarebbe morta”

In collegamento da Villa Parioli con Pomeriggio 5, Eva Henger ha raccontato il trauma vissuto, lasciandosi andare alle lacrime

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Foto: Mediaset

Eva Henger, atterrata ieri in Italia per essere ricoverata in una clinica di Roma in seguito ad un grave incidente stradale, ha raccontato a Pomeriggio 5 alcuni particolari e retroscena della terribile vicenda che ha vissuto insieme al marito lo scorso 29 aprile. In collegamento dalla clinica Villa Parioli, la nota attrice ha riferito a Barbara D’Urso i momenti che lei e il marito hanno vissuto poco prima dell’incidente.

LEGGI ANCHE > Leo Gassman in soccorso di una ragazza vittima di molestie, lei: “Vorrei ringraziarlo”

Nel corso dell’intervento, Eva Henger si è lasciata andare alle lacrime, soprattutto dopo aver parlato della figlia minore che in origine sarebbe dovuta essere in auto con loro quel fatidico giorno. “Stavamo andando a prendere il chihuahua che avevamo promesso a nostra figlia Jessica di 12 anni e abbiamo avuto questo incidente terribile. Io continuo a ringraziare chi in cielo mi ha fatto dire “No piccola, devi andare a scuola” quando lei ci aveva chiesto di voler venire con noi. Sono sicura che sarebbe morta“.

Eva Henger foto bikini

Foto: Instagram @eva_henger

 

 

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, ecco svelato il nome della figlia 

Nonostante le condizioni dell’attrice siano ancora critiche, lei non sembra volersi scoraggiare: “Ho tanto dolore, il piede gonfio e ancora negli occhi quelle immagini atroci ma posso ritenermi fortunata perché sono qui“. La soubrette inoltre si è voluta lamentare della pessima assistenza ricevuta in Ungheria: “Mi hanno infilato una cannula nel braccio e mi hanno fasciato tutto il braccio che stava andando in necrosi”, pr poi dedicare un minuto alla polemica riguardante la figlia Mercedes, accusata di non tenere alla madre data la partecipazione a L’Isola dei Famosi. “Ha fatto benissimo a non ritirarsi, io sono la sua prima fan. Preferisco faccia questa esperienza piuttosto che piangere qui accanto a me”, ha detto la Henger.

LEGGI ANCHE > Antonio Moriconi di Uomini e Donne è diventato papà. Fiocco rosa per lui e la moglie

Eva Henger incidente: gli ultimi sviluppi sulle condizioni della showgirl

In collegamento con Eva Henger è apparso anche il suo medico, Pietro Lorenzetti, che ha chiarito lo stato di salute dell’attrice: “Il trauma è stato violentissimo e oggi abbiamo dovuto fare un check up completo da cui si è visto che ha un versamento pleurico e del liquido pericardico. Piano piano si riassorbirà tutto ma per fortuna abbiamo visto che non ci sono altri danni di questo tipo in altre aree del corpo. Eva però ha la clavicola, il coccige e un braccio fratturati ma non fratture scomposte che guariranno senza interventi. Mentre il piede, ora molto gonfio, dovrà subire un’operazione alla caviglia. Adesso la paziente deve stabilizzarsi”.

eva henger instagram

Foto: Instagram @eva_henger