x

x

Amici 21, l’ultimo faccia a faccia tra Luigi e Alex: c’è lo zampino di Maria

I due nemici-amici si sono confrontati di nuovo nel corso del daytime di ieri. Una rivalità che ha messo a dura prova la loro profonda amicizia

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2022
Luigi e Alex, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Alex e Luigi sono tornati al centro del daytime di Amici 21 ieri, 9 maggio.I due cantanti sono tra i più amati dal pubblico e il loro rapporto ha fatto appassionare tutti gli spettatori da casa. Rina e Strangis infatti sono entrati insieme nel programma e fino al serale sono stati inseparabili. Si sono sostenuti a vicenda fin dall’inizio e il loro duetto sulle note di Muro sul tetto degli Elios ci ha fatti sognare.

LEGGI ANCHE > Amici 21, riviviamo insieme il magnifico percorso del cantante Alex Wyse

Dall’inizio del serale però qualcosa tra i due sembrava essersi spezzato. Costantemente messi a confronto, soprattutto dai guanti di sfida lanciati dai rispettivi professori, il rapporto tra Alex e Luigi potrebbe aver risentito della competizione. Tuttavia il tempo con loro è stato galantuomo e, con il passare delle puntate, i due si sono riavvicinati. Ad aiutare a risolvere le loro incomprensioni ci ha pensato Maria De Filippi. provvidenziale come sempre.

alex luigi amici

Foto: Witty Tv

 

LEGGI ANCHE > Nunzio Stancampiano a Verissimo: “La notte sognavo di vincere Amici 21”

Più che una puntata di Amici 21, quella di ieri è sembrata un’incursione di C’è posta per te. La conduttrice ha infatti chiamato Alex e Luigi nella stanza blu per farli chiarire definitivamente. “Io non lo so come siamo arrivati oggi a sorridere di nuovo e come siamo finiti a non calcolarci” ha esordito Alex. Luigi ha poi spiegato di aver sofferto per questa situazione, ma ha aggiunto che col tempo ci ha fatto l’abitudine.

LEGGI ANCHE > Amici 21, è amore tra Gio Montana e Alice Del Frate? Tutti gli indizi

“Non è sempre rosa e fiori, ci sta ogni tanto qualche incomprensione dovuta anche e soprattutto ai miei silenzi” ha spiegato Strangis, che ha poi aggiunto: “Non darei mai la colpa ad Alex per questo allontanamento. Se c’è una colpa è di entrambi“. I due non hanno saputo individuare una ragione specifica alla base del cambiamento del loro rapporto, ma entrambi hanno piuttosto trovato un insieme di diversi motivi. Maria, d’altra parte, ha voluto sottolineare come la loro rivalità fosse il risultato naturale delle caratteristiche del format, essendo cantanti di due squadre diverse. Alla fine loro sorrisi durante le puntate e le prove non hanno lasciato dubbi: la loro amicizia è più forte di qualsiasi competizione!

Maria De Filippi Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset