x

x

La paura del Principe William: Harry potrebbe usare le loro conversazioni private per il suo show Netflix

L’erede al trono d’Inghilterra è preoccupato per la partecipazione dei duchi di Sussex al Giubileo di Platino

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
William e Harry Foto: IPA Agency

Il duca di Cambridge non è favorevole alla partecipazione del fratello, il principe Harry, alle celebrazioni in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, a cui il secondogenito di Lady Diana parteciperebbe accompagnato dalla moglie, Meghan Markle, e i loro figli Archie e Lilibet. Il principe William è preoccupato che le conversazioni che avverranno con il fratello durante il weekend possano essere utilizzate per i suoi documentari Netflix.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan saranno al giubileo, ma la Regina vieta l’ingresso alla troupe di Netflix

Lo scorso venerdì, la “coppia ribelle” ha annunciato che sta pensando di volare a Londra nel mese di giugno per poter partecipare all’importante evento, seppur con delle “restrizioni”. Data la loro rinuncia a titoli e doveri reali, infatti, Harry e Meghan non avranno alcun posto sull’iconica balconata di Buckingham Palace per la parata Trooping the Colour che si svolgerà il 2 giugno, ma potranno comunque partecipare ad alcuni eventi del fine settimana.

Harry e Meghan intervista rivelazioni

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan voleranno a Londra per il Giubileo di Platino della Regina, ma per loro niente balcone

A Palazzo sono preoccupati che la troupe cinematografica di Netflix che segue Harry e Meghan come parte del loro multi milionario accordo firmato nel settembre del 2020, possa offuscare e sminuire i festeggiamenti del Giubileo. Proprio per questa ragione la Regina ha vietato alla troupe di filmare le celebrazioni per i 70 anni del suo regno. Con ciò si intende che le telecamere Netflix non saranno ammesse dentro Buckingham Palace e il Castello di Windsor ma ciò non toglie che la troupe potrebbe mescolarsi tra la folla durante gli eventi pubblici, riuscendo ad entrare in alcuni luoghi chiave delle celebrazioni, come la cattedrale di St. Paul.

LEGGI ANCHE > William e Harry d’Inghilterra, due bambini come tanti: spunta un dettaglio inedito sulla loro infanzia

William e Harry rapporto: il duca di Cambridge non vuole avere niente a che fare con Netflix

La decisione di Harry di lasciare la famiglia reale e trasferirsi oltreoceano ha procurato un grave dolore per Sua Maestà e ha causato una grave frattura con il padre, il principe Carlo, e il fratello. I figli della principessa Diana si sono visti l’ultima volta nel luglio scorso, per l’inaugurazione di una statua a Kensington Palace in memoria della madre. Secondo una fonte del The Sun, all’epoca il principe William, dopo aver visto l’intervista che Harry e Meghan hanno fatto da Oprah Winfrey a marzo dello scorso anno, non voleva partecipare all’evento. Inoltre, il biografo reale Tom Bower ha dichiarato al The Sun: “La preoccupazione di William è che Harry e Meghan facciano qualcosa per cercare di ottenere l’attenzione”. Seppur il duca di Cambridge sia disponibile a parlare con Harry per cercare di risanare il loro rapporto, ha paura che tutto ciò che dirà diventi del materiale per Netflix, per Oprah o per il prossimo libro di Harry.

William e Harry

Foto: IPA Agency