Virginia Stablum ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è l’ex di una nota influencer

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Virginia Stablum, ha finalmente ritrovato l’amore. La sua sua nuova fiamma è l’ex di una nota influencer: scopriamo chi è…

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: Instagram @virginia.stablum

La bellissima Virginia Stablum, modella e infuencer, è nota al grande pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne. In quell’occasione, la 24enne uscì trionfante dal programma, mano nella mano con il tronista Nicolò Brigante. La loro relazione, però, durò un battito di ciglia e da allora Virginia ne ha fatta di strada. Di recente ha iniziato una collaborazione con Elite Model Management Miami, un’importante agenzia di moda che le ha permesso di volare negli Stati Uniti per qualche settimana.

LEGGI ANCHE > Livio Cori smentisce le voci sulla fine della storia con Anna Tatangelo: “È falso”

Grandi soddisfazioni sul piano lavorativo e anche su quello sentimentale. Dopo qualche relazione non andata a buon fine, la bella influencer sembra aver finalmente ritrovato l’amore. Il suo nuovo compagno è un noto personaggio che, qualche tempo fa, ha fatto parlare di sé per la sua relazione con una famosa influencer. Stiamo parlando di Vittorio Scala, proprietario di una società di pubbliche relazioni ed ex fidanzato della bellissima Taylor Mega.

Virginia Stablum e Vittorio Scala Instagram

Foto: Instagram @virginia.stablum

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi sfila sulla spiaggia e incanta i naufraghi

Lui e Taylor erano stati avvistati insieme l’estate scorsa. Un video che li ritraeva in piscina abbracciati l’uno all’altro aveva scatenato i rumors. In seguito l’influencer aveva confermato la frequentazione postando alcuni dolci scatti. Tra loro però non è durata molto e oggi entrambi hanno ritrovato la felicità. Vittorio è innamoratissimo di Virginia che, qualche settimana fa, ha raggiunto a Miami. I due hanno passato giorni all’insegna del relax e del sano romanticismo. Una meravigliosa coppia che, solo di recente, è uscita allo scoperto.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan voleranno a Londra per il Giubileo di Platino della Regina, ma per loro niente balcone

Virginia Stablum fidanzato: chi è il nuovo amore della modella?

Vittorio Scala è un ex pizzaiolo di Lugano appassionato di vita notturna. Quest’ultimo è riuscito a trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Oggi infatti è un noto pr che vanta collaborazioni con alcuni tra i più grandi locali notturni d’Italia. Il fidanzato della Stablum ha anche avviato sul mercato una società che si occupa di night life e servizi, pubbliche relazioni, art direction, organizzazioni eventi e real estate. Oltre a questo, si trova a capo di una seconda società che si occupa di patrimonio, gestione fondi e investimenti. Insomma una persona molto intraprendente e con gran voglia di fare che piano piano è riuscita a costruirsi il proprio percorso. Ecco qualche scatto di questa meravigliosa nuova coppia!

Virginia Stablum e Vittorio Scala Instagram

Foto: Instagram @virginia.stablum