Amici 21, è amore tra Gio Montana e Alice Del Frate? Tutti gli indizi

Si sono conosciuti durante Amici 21 e dopo la loro eliminazione la ballerina e il cantante sembrerebbero più uniti che mai. È forse nato un nuovo amore?

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Gio Montana e Alice Del Frate, Amici 21 - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Gio Montana e Alice Del Frate sono stati tra i concorrenti più amati dal pubblico di Amici 21. Nonostante la breve permanenza all’interno della scuola, i due si sono fatti conoscere per le loro storie commoventi e il loro talento innegabile. Entrambi sono stati eliminati durante la prima puntata del serale e, da quel momento, i fan hanno notato una strana vicinanza tra i due.

LEGGI ANCHE > Nunzio Stancampiano a Verissimo: “La notte sognavo di vincere Amici 21”

Le voci su un possibile flirt si sono scatenate proprio dopo l’uscita dal talent di Maria De Filippi, quando i due concorrenti sono stati ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Nelle storie che hanno anticipato l’intervista, Gio Montana ha condiviso una foto insieme alla ballerina accompagnata dalla didascalia: “Alice del Frate è tornata timida, anche con me” seguita da un emoticon a forma di cuore.

Alice, Amici 2021

Alice, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Andreas Muller prende le difese di Dario: “Mi dispiace sentir dire assurdità sul tuo conto”

Successivamente, lo scorso 29 aprile, Gio Montana e Alice Del Frate si sono rivisti allo store Tim di Piazza Gae Aulenti a Milano, per un Meet&Greet con i fan. Concluso l’evento, i due hanno passata la serata insieme e non sono mancate delle foto sospette. Gio ha infatti pubblicato una foto su Instagram insieme alla ragazza, aggiungendo un cuore rosso. Ma non è tutto: Alice dal suo profilo ci ha fatto sapere che il cantate le ha regalato una rosa.

LEGGI ANCHE > Amici 21, conosciamo meglio il ballerino di modern Dario Schirone

Gio Montana Alice: il possibile flirt che sta facendo sognare i fanÈ

L’ultimo indizio sulla loro ipotetica relazione è arrivato qualche giorno fa. Giovedì 5 maggio infatti diversi ex concorrenti del programma tra cui la presunta coppia, i ballerini Cosmary Fasanelli e Nunzio e i cantanti Elena Manuele e Calma si sono incontrati per passare una serata tra amici. Gio e Alice hanno quindi postato una storia su Instagram in discoteca in cui sono apparsi molto vicini. Ancora una volta l’accoppiata ballerina-cantante sembrerebbe funzionare e i fan stanno aspettando solo l’ufficializzazione della loro relazione. Vi piacciono insieme?

Gio Montana Alice Del Frate

Foto: Instagram @giomontana98