x

x

Cristiano Ronaldo, ecco svelato il nome della figlia

La fidanzata del calciatore ha annunciato il nome della loro figlia attraverso Instagram, dopo che il gemello è morto durante il parto

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Via Instagram: @georginagio

Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez, nell’ottobre 2021 avevano annunciato di aspettare due gemelli. “Lieti di annunciare che stiamo aspettando due gemelli. I nostri cuori sono pieni d’amore – non vediamo l’ora di conoscervi”, hanno scritto sotto le foto delle ecografie, per poi annunciare qualche mese dopo che sarebbero nati un maschio e una femmina. Purtroppo il calciatore ha dovuto annunciare una terribile notizia: il maschio è morto durante il parto.

LEGGI ANCHE > Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il figlio muore durante il parto

La coppia e tutta la famiglia sembrano fare del loro meglio per andare avanti dopo che il fratello gemello della nuova arrivata è tragicamente morto. La fidanzata del calciatore ha infatti annunciato il nome della neonata via Instagram questo weekend. “Bella Esmeralda” è come la modella di 28 anni ha intitolato un carosello di foto della sua bambina nella sua culla mentre indossa un adorabile abito firmato Moschino.

Cristiano Ronaldo figli

Foto: Instagram @cristiano

 

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, dopo il dolore la prima foto della figlia neonata su Instagram

“180422”, ha aggiunto la Rodríguez, per segnare la data di nascita della bambina il 18 aprile 2022. La superstar del calcio e la sua compagna avevano fatto il triste annuncio in una dichiarazione: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che qualsiasi genitore possa provare“. Però hanno continuato che solo la loro bimba “ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”.

LEGGI ANCHE > La drammatica storia di Helena Prestes: “Sono scappata dal Brasile per la violenza”

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez figlia: il ringraziamento ai fan

Ronaldo ha poi detto che la coppia è stata finalmente in grado di portare Bella Esmeralda a casa dall’ospedale. “Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi”, il giocatore del Manchester United ha intitolato una foto della famiglia seduta su un divano con la loro nuova arrivata. “Vogliamo ringraziare tutti per le parole e i gesti gentili. Il vostro sostegno è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia”. Ha aggiunto: “Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Georgina Rodríguez

Foto: Instagram @georginagio