x

x

Barù spegne le speranze di Jessica: “Siamo amici. Non so perché non l’ha capito”

Barù è tornato a parlare di Jessica a distanza di qualche mese dalla fine del Gf Vip 6, facendo di nuovo chiarezza sul loro rapporto

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

A quasi due mesi di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip 6, Barù ha deciso di parlare della sua esperienza e del legame con Jessica Selassié, concedendo un’intervista al programma radiofonico Non succederà più. L’ex gieffino ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto con la Selassié, per evitare l’ennesimo fraintendimento a diversi mesi dalla fine del programma.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli su Lulù e Manuel: “Ho sentito Franco Bortuzzo al telefono…”

Barù ha esordito dicendo: “Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono un timido sessualmente: se una mi piace, mi faccio avanti. Non so perché non l’ha capito, devi chiedere a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta”. Ha quindi tolto ogni dubbio riguardo il loro rapporto, che per mesi è sembrato più di una bella amicizia, ma mai qualcosa di più grande e profondo.

Jessica e Barù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni nel mirino di Vittorio Sgarbi: “Vecchia befana”. Querela in vista?

Ha poi proseguito così: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose cose qui. Ci sono coppie che ci giorno su questa cosa. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo”. Barù ha quindi detto di essere stato trasparente e di non aver voluto creare strane dinamiche televisione in Casa, aggiungendo: “Io sono stato sempre al di fuori di quel mondo lì, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo… Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato”.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero contro un hater su Twitter, la replica dell’attore diventa virale

Barù e Jessica: ecco svelato il motivo per cui Barù è entrato nella Casa

Barù, durante l’intervista, ha anche svelato il motivo per cui è entrato al Grande Fratello Vip, senza remore: “Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece… Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di casette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì”.

Barù Grande Fratello Vip 2021

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine