x

x

Antonio Moriconi di Uomini e Donne è diventato papà. Fiocco rosa per lui e la moglie

La neomamma e il neopapà hanno dato il dolcissimo annuncio su Instagram. La coppia di influencer ha dato alla luce la loro prima figlia. Le foto sono tenerissime

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: Instagram @iulia.sciume

Pochi giorni fa, il 3 maggio, è nata la primogenita della coppia di influencer. Antonio Moriconi, storico corteggiatore di Uomini e Donne, e la sua compagna, siciliana di origini rumene, Iulia Sciumè hanno annunciato la nascita di Isabel sui social. Le foto di entrambi i neogenitori sono tenerissime e mostrano sia la piccola al seno della giovane mamma, che un papà raggiante mentre guarda la sua piccola appena nata.

LEGGI ANCHE > Teen Mom Italia, lo storico programma tornerà questo autunno su MTV. Ecco cosa sappiamo

Non si può spiegare l’emozione“, esordisce la neomamma. “Per quanto un uomo possa essere orgoglioso. Benvenuta nel nostro mondo baby, mamma e papà sono qui per te. Niente al mondo può descrivere questa sensazione. Ps: ti proteggerò sempre. 03/05/22″, scrive invece Antonio sotto un carosello di foto.

antonio moriconi figlia

Foto: Instagram @antonio_moriconi11

 

LEGGI ANCHE > Virginia Stablum ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è l’ex di una nota influencer

In descrizione al carosello di foto pubblicato da Iulia, ritroviamo delle parole dolcissime e piene d’amore: “Il 3/05/2022 alle 16:07 è cambiata per sempre la nostra vita. Non si può spiegare l’emozione che si può provare nel vedere venire al mondo quel piccolo esserino che per tanti mesi hai sognato ed immaginato. Adesso esiste, è li , l’hai fatto tu ed è tutto tuo. Inspiegabile davvero è stato tutto così forte, tutto così intenso”.

LEGGI ANCHE > Teen Mom Italia, lo storico programma tornerà questo autunno su MTV. Ecco cosa sappiamo

Antonio Moriconi Iulia Sciume figlia: parole dolcissime per il compagno

La giovane influencer nel post parla anche del compagno, descrivendolo attraverso parole piene di gratitudine e sostegno: “Sono grata per averti avuto accanto per tutto il tempo. Mi hai supportato e sopportato dalla prima contrazione fino alla fine e so che non è stato facile, so quanto non ami gli ospedali e quanto è dura vedere soffrire una persona ed essere impotente ma nonostante questo mi sei stato accanto anche durante il parto in cui penso di averti rotto anche una mano e durante i giorni successivi in ospedale. Non potevo trovare un compagno, amico e fidanzato migliore ed adesso anche un papà. Grata di tutte queste emozioni e di tutto questo amore che sto provando. Piccola Isabel ti amo già tantissimo”.

antonio moriconi figlia

Foto: Instagram @antonio_moriconi11