Teen Mom Italia, lo storico programma tornerà questo autunno su MTV. Ecco cosa sappiamo

In occasione del mese in cui si celebra la festa della mamma, MTV annuncia l’arrivo in prima TV assoluta di Teen Mom Italia. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2022
Foto: MTV

Il prossimo autunno arriverà, in prima TV assoluta, Teen Mom Italia. Ad annunciarlo è MTV, in occasione della Festa della Mamma, che si celebra proprio oggi, 8 maggio. La serie, prodotta da Paramount e realizzata in collaborazione con la casa produttrice Stand By Me, andrà in onda su MTV – canale 131 su Sky e in streaming su NOW – lo storico canale che lo ha consacrato. Attraverso i nuovi episodi sarà possibile entrare nelle vite di 5 giovani neomamme e scoprire grazie a loro la meraviglia della maternità.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp vs Amber Heard, il processo continua: la prima presunta aggressione

Con Teen Mom il pubblico potrà conoscere le storie emozionanti e avvincenti di 5 ragazze giovanissime che racconteranno le emozioni, la gioia e le paure di essere diventare madri. Cinque storie di vita diverse, che sono state stravolte dall’arrivo di una nuova vita e che dovranno fare i conti con l’ombra di futuro incerto. La maternità non cambierà solo il destino delle giovani ragazze ma anche quello delle loro famiglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

LEGGI ANCHE > Da San Paulo a Milano, la vita tra alti e bassi di Helena Prestes: “Ho dovuto superare tante difficoltà”

L’unica certezza che queste giovani donne avranno è il/la loro bambino/a. Infatti solo alcune di loro avranno il proprio compagno a sostenerle, altre invece dovranno crescere il bambino (o la bambina) da sole, contando sul sostegno – nel migliore dei casi – della propria famiglia. Un docu-reality unico nel suo genere che permette di seguire il complesso e articolato percorso che queste ragazze intraprenderanno.

LEGGI ANCHE > Antonella Elia a viso aperto: “Non le mando a dire, fa parte di me”

Teen Mom Italia MTV, oltre all’annuncio il canale ha programmato una giornata a tema mamma

In occasione dell’8 maggio, Festa della Mamma, MTV ha deciso di dedicare la programmazione tv e i contenuti social a tutte le mamme. Durante questa giornata sarà possibile ripercorrere i momenti salienti del programma 16 Anni e Incinta Italia. Avremo poi modo di vedere come sono oggi le mamme delle edizioni passate dopo il parto, con 16 Anni e Incinta … E Poi. Anche quest’anno MTV è partner di Momy, evento che racconta il mondo della maternità attraverso 3 giorni di appuntamenti, dibattiti, workshop, per parlare con esperti e professionisti de (e con) le mamme di oggi e di domani.

 

16 anni e incinta

Foto: Ufficio Stampa