x

x

Stefania Orlando sbarca su Discovery: tutto merito di Tommaso Zorzi? Lei fa chiarezza

Dopo la notizia del del grande ritorno in tv a Questa è casa mia, insieme a Tommaso Zorzi, per la showgirl romana sono arrivate nuove interessanti proposte lavorative. In molti si sono però chiesti se dietro a questi ingaggi ci fosse proprio lo zampino dell’ex gieffino

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Grandi protagonisti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono più uniti che mai. Il loro splendido rapporto è nato proprio nel corso della loro permanenza della Casa più spiata d’Italia, all’interno della quale hanno condiviso splendide esperienze. Ora, a distanza di due anni dalla vittoria del 27enne milanese, per i due conduttori è arrivato il momento di cimentarsi con nuovi progetti lavorativi. Primo tra tutti: Questa è casa mia, il nuovo programma in onda da venerdì 6 maggio in prima serata su Real Time.

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando, la confessione: “Ho detto no a Barbara D’Urso”

Negli ultimi tempi, il panel di Discovery si sta pian piano riempiendo di volti noti della televisione italiana. Dopo l’annuncio del grande debutto di Tommaso Zorzi, presto alla conduzione di due programmi per la piattaforma, è poi stata la volta anche dell’amica Stefania Orlando, da sempre volto amatissimo dal pubblico del piccolo schermo. La notizia del suo esordio ha però fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori, che si sono chiesti se, dietro ai suoi numerosi ingaggi, possa esserci lo zampino dell’ex gieffino.

Questa è casa mia! Tommaso Zorzi, Roberta Tagliavini, Stefania Orlando, Barbara Foria, Nicola Conversa

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, barbie girl al compleanno di Tommaso Zorzi: l’oufit è un elogio agli anni ’90

Con il grande carattere che la contraddistingue, la Orlando ha voluto fare immediatamente chiarezza e, fra le pagine di Tv Blog, ha subito messo a tacere le chiacchiere del web. “Ho già avuto a che fare con Discovery avendo fatto Stan Up! Comici in Prova“, ha dichiarato la showgirl. E ha poi proseguito: “Laura Carafoli mi aveva contattata con questo progetto e con lei mi sono trovata benissimo. È una donna molto intelligente”. È stata proprio la direttrice della piattaforma, ha svelato Stefania, a proporre di partecipare a Questa è casa mia: “Non ho potuto dirle di no perché c’è stata subito alchimia. Ci siamo trovate molto bene”, ha proseguito.

LEGGI ANCHE > Donne oltre il confine, Real Time racconta le storie delle donne in fuga dal conflitto russo-ucraino

Stefania Orlandi Discovery: “Ho trovato subito la mia casa e spero di fare altri progetti”

Pronta al grande ritorno in tv, la showgirl romana ha raccontato a Tv Blog della nuova esperienza su Real Time: “Discovery è una tv più sperimentale ed io sono contenta perché, dopo aver fatto tante dirette e cose importanti, approdo in tv dove il pubblico è giovane e molto attivo”, ha esordito Stefania. “Ho sempre pensato di fare questo lavoro per esplorare nuove cose, per mettermi in gioco, ed effettivamente negli ultimi anni sto imparando molto. Per tanti anni sono stata in Rai e sono stata molto fortunata”, ha continuato la Orlando, che si è detta entusiasta per i nuovi progetti lavorativi.

Stefania Orlando

Foto: Ufficio stampa Mediaset