x

x

Melissa Satta, i suoi look color pastello conquistano la tv: è lei la regina dello sport

Melissa Satta conquista tutti con dei look dai colori accesi che anticipano la bella stagione e regalano uno spettacolo unico e indimenticabile…

di Luca Diana | 7 Maggio 2022
Melissa Satta - Foto: Instagram @melissasatta

Verde fluo, viola acceso, azzurro pastello, giallo paglierino: ecco i toni della moda primavera-estate 2022 che conduttrici e influencer sfoggiano sempre di più nelle loro attività davanti e dietro l’obiettivo. A riprova di ciò che diciamo, ad esempio, possiamo citare l’ex velina di Striscia la notiziaMelissa Satta, attualmente impegnata su Sky alla conduzione di Goal DeejaySky Calcio Club, che nelle ultime puntate ha sfoggiato dei look decisamente particolari e provocatori.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Per l’ultima puntata di Goal Deejay (il programma che racconta a suon di musica i cinquanta gol più belli tra i campionati trasmessi da Sky Sport), infatti, Melissa ha sfoggiato un outfit particolarmente eccentrico che gioca volutamente sui contrasti: un abito corto color fucsia in seta, a camicia drappeggiato, firmato dal noto brand di moda Gauge 81 (al costo di €490,00), abbinato ad un paio di sandali in raso, color verde tokyo, del brand Le Silla (al costo di €514,00). I più attenti, però, avranno notato che da sotto la camicetta spunta un reggiseno in pizzo fucsia, questa volta firmato Eres Paris.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso e Mediaset: la fine di un’era o l’inizio di un nuovo capitolo televisivo?

Ma non finisce qui: Melissa Satta ama sperimentare e come dicevamo lo dimostra ogni giorno indossando outfit tutti colorati, perfetti per accogliere l’arrivo della bella stagione. Così, per l’ultima puntata di Sky Calcio Club ha optato per un nuovo look sempre sui toni del verde e del fucsia – perfetti per il suo incarnato – che mette in mostra il suo fisico da urlo e regala uno spettacolo indimenticabile a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Melissa Satta look: ecco i suoi ultimi outfit

In questi scatti, disponibili nella gallery che segue, è possibile vedere l’ex velina sarda in tutta il suo splendore: décolleté elegante, lato b importante, fisico asciutto e labbra carnose, per un risultato che farebbe perdere la testa a chiunque. Il tailleur verde, infatti, abbinato a tacco e top fucsia, le regala una solarità unica che nell’immaginario comune richiama la bella stagione, di cui lei è portatrice sana (essendo cresciuta in Sardegna, in Costa Smeralda). Non ci resta dunque che goderci questa gallery mozzafiato!

Melissa Satta

Melissa Satta – Foto: Instagram @melissasatta