Manuel Bortuzzo, tutta la verità sulla fine della storia con Lulù: “Non era la ragazza per me”

Manuel Bortuzzo, oggi ospite a Verissimo, ha raccontato le motivazioni dietro alla rottura con Lulù. Il nuotatore ha ammesso di essere stato lui a lasciarla e di non volerne più sapere nulla…

di Nadia Pieri | 7 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Dopo aver vissuto mesi travagliati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la coppia composta da Manuel e Lulù – una delle più amate della sesta edizione – si è detta addio. La notizia è arrivata qualche settimana fa con un comunicato Ansa rilasciato da Bortuzzo che annunciava la fine della loro relazione. Oggi il nuotatore è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin e, proprio qui, ha rivelato le motivazioni che lo hanno spinto a chiudere con la princess: “La storia è finita perché l’ho deciso io” ha subito messo in chiaro.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, l’età è solo un numero: party esclusivo (e scatenato) per i suoi 65 anni

E poi: “Le persone pensano che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma non è assolutamente così. Era da tempo già che a lei stessa dicevo che le cose non stavano andando bene. Io avevo messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei ”. Nonostante i tentativi di recuperare il rapporto, il nuotatore ha deciso di mettere fine a questa storia d’amore: “Non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme” ha rivelato. Ma per Manuel questo non è assolutamente un dramma: “Siamo due ragazzi di vent’anni, le relazioni come iniziano possono finire. Ovviamente il giudizio del pubblico ci sta. Però non devo stare con lei per l’affetto dei fan”.

Lulu e Manuel bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine


LEGGI ANCHE > Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11 svela il rapporto con i Maneskin: “Ognuno fa la sua strada”

Secondo quanto raccontato dal nuotatore, Lulù non sembrerebbe voler accettare la sua decisione: “Io gli dico che ci siamo lasciati e lei continua a dirmi ‘sei il mio amore, per sempre’. L’ho dovuta bloccare” ha rivelato Bortuzzo. E sulle accuse di Lulù nei confronti di suo padre, Manuel ha voluto chiarire: “Mio padre Franco ha lavorato duramente per ribaltare casa mia e renderla perfetta anche per Lulù. Non è assolutamente vero che lui non rispettava la nostra privacy. Per i primi giorni andava addirittura a mangiare nei bar pur di lasciarci da soli a casa”.

LEGGI ANCHE > I rampolli di casa Windsor: ecco chi sono i componenti della nuova generazione di Royals 

Manuel Bortuzzo Verissimo: “Questa è l’ultima volta che parlo di lei”

Silvia ha poi chiesto all’ex gieffino se gli piacerebbe avere un confronto con la Selassié, ma lui ha risposto: “Non ha senso fare un confronto perché dall’altra parte non ci sarebbe ascolto. Ho fatto tutto quello che potevo fare. Non c’è stato il venirsi in contro, è stato un senso unico da parte mia”. Il nuotatore ha infine concluso con una frecciatina: “Si parla tanto che non è mai andata bene la mia famiglia a lei, ma qualcuno si è mai domandato se a me è andata bene la sua? E ancora: “Questa è l’ultima volta che mi vedete qui a parlare di lei”. Chi dei due starà dicendo la verità?

Manuel e Lulù Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine