x

x

Stefania Orlando, la confessione: “Ho detto no a Barbara D’Urso”

Intervistata da Chi, la showgirl ha parlato dei nuovi progetti lavorativi, dall’avventura al GF Vip al “quasi no” detto a Barbara D’Urso, sino al nuovo programma con Tommaso Zorzi

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Tra le grandi protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha conquistato un posto nel cuore degli italiani. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, sono arrivate nuove interessanti proposte lavorative, tra cui la partecipazione a Questa è casa mia, il programma di Real Time condotto dal collega e amico Tommaso Zorzi. Ma non è tutto, in una recente intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha confessato di aver anche detto no a qualche volto noto dello showbiz italiano, tra cui Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando ha sfoggiato su Instagram una camicia speciale, l’avete riconosiuta?

Amatissima dal pubblico del piccolo schermo, Stefania Orlando si è recentemente raccontata al settimanale diretto da Alfonso Signorini e, nel corso di un’intervista, ha parlato dei prossimi impegni lavorativi, tra progetti futuri e rifiuti passati. “Il reality non è una via senza ritorno, per me è stato un trampolino senza eguali”, ha esordito la Orlando. “Ad Alfonso devo tutto, da quando ho partecipato al suo GF Vip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso”, ha poi proseguito la cantante.

Stefania Orlando figlio

Foto: Ufficio Stampa MCS

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Tommaso Zorzi e il fidanzato, che racconta: “Una volta gli ho lanciato delle scarpe”

Nel corso dell’intervista, la showgirl romana ha poi raccontato di aver ricevuto diverse interessati proposte lavorative, molte della quali ha accettato con piacere, altre a cui ha invece preferito dire no. Tra queste, ha confessato la Orlando, il ruolo di opinionista a La Pupa e Il Secchione, progetto che la conduttrice ha preferito non abbracciare: “C’è stato un incontro ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale”, ha rivelato Stefania. Ma le opportunità non sono mancate e ad aprile è stata annunciata la sua partecipazione a Questa è casa mia, il nuovo show di Real Time.

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani ballerà nel tour di un importante cantante italiano: ecco chi è

Stefania Orlando programmi tv: “Questa è casa mia? Un grande passo avanti”

Da questa sera, in prima serata su Real Time, è in arrivo Questa è casa mia, lo show targato Discovery e condotto da Tommaso Zorzi. Con lui, in questa divertente avventura ci sarà anche l’amica Stefania Orlando. “È un grande passo avanti! È una rete inclusiva e giovane, che vive di idee, coraggio ed entusiasmo”, ha esordito la showgirl. “Se possiamo affermare che ripartirò da Discovery? Ci sono nuove idee e soprattutto tanta voglia di fare, sono entusiasta“, ha proseguito la cantante che, ora più che mai, sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni a livello professionale.

Questa è casa mia! Tommaso Zorzi, Roberta Tagliavini, Stefania Orlando, Barbara Foria, Nicola Conversa

Foto: Ufficio Stampa