x

x

Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino confuso, non sa chi scegliere tra Estefania e la ex

L’arrivo di Beatriz a Cayos Cochinos ha messo i bastoni tra le ruote alla relazione appena nata tra Roger ed Estefania. Il modello brasiliano si dice confuso. Vediamo le sue parole…

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino

La storia di Roger Balduino ed Estefania Bernal dopo poco più di un mese, è già appesa ad un filo. I due ragazzi sembravano innamorati e felici a Playa Rinovada. La luna di miele, però, è stata interrotta dall’arrivo del peggior nemico di una relazione: l’ex. A Cayos Cochinos, infatti, è approdata Beatriz Marino, ex fidanzata di Roger. La ragazza rimarrà sull’Isola per chiarire con Roger alcune questioni in sospeso. Estefania, invece, è stata eliminata e si trova a Playa Sgamada.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Beatriz cerca di riconquistare Roger sfoggiando il suo corpo scultoreo

Roger, che inizialmente era convinto di non provare più nulla per l’ex fidanzata, sembra ora confuso. Parlando con i naufraghi, Guendalina Tavassi gli ha chiesto: “Se ti dicessero di scegliere tra Beatriz ed Estefania, cosa faresti?”. La risposta di Balduino è stata: “Ci devo pensare“. Carmen Di Pietro stupita dalla risposta (come tutti noi, del resto) ha affermato: “Io pensavo dicessi subito Estefania”. Così, però, non è stato. La presenza della ex sta mettendo in seria difficoltà Roger.

Beatriz Marino, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Beatriz Marino, Roger Balduino

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Roger incontra l’ex fidanzata e ammette di non amare Estefania

Prima di partire per l’Honduras, Beatriz ha dichiarato in studio: “Se Roger dovesse rivedermi sceglierebbe me al posto di Estefania“. Pare che l’ex fidanzata avesse ragione. Il compagno di avventura, Nicolas Vaporidis, ha chiesto al modello brasiliano: “Se avesse una relazione con qualcuno qui ti darebbe fastidio?”. Roger ha replicato: “E certo”. Nella testa di Balduino pare esserci molta confusione. La lontananza di Estefania, inoltre, facilita le cose a Beatriz e ai suoi piani per riconquistare l’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la proposta di matrimonio di Estefania Bernal

Roger Balduino Isola dei Famosi: chi sceglierà il brasiliano?

Prima di essere traferita a Playa Sgamada, la bella Estefania ha affermato di fidarsi di Roger. Farà bene? L’unica cosa certa ora sono i dubbi di Balduino. Il ragazzo, infatti, è visibilmente combattuto tra il rimanere fedele alla Bernal o tornare con la ex. A Playa Sgamada non sono ancora arrivate queste notizie, spetterà a Ilary decidere se mettere a conoscenza Estefania delle parole pronunciate dal neo-fidanzato. Cosa deciderà di fare la conduttrice? Nel frattempo Roger e Beatriz passano le giornate uno vicino all’altra.

 

Beatriz Marino, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Beatriz Marino, Roger Balduino