x

x

Sfigurata da un intervento di chirurgia estetica? La nuova tesi dietro alla lunga assenza di Charlene di Monaco

La giornalista Pilar Eyre racconta la sua verità dietro l’intervento di chirurgia estetica della Principessa

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Charlène di Monaco - Foto: SplashNews/IPA

L’assenza di Charlene di Monaco, che si è tenuta lontana un anno e poco più dai riflettori, ha fatto molto discutere. Secondo quanto rilasciato dal palazzo reale, Charlene è stata colpita da una grave infezione alle vie respiratorie, lo scorso maggio 2021 in Sudafrica, che l’ha costretta, una volta rientrata, a un lungo ricovero in una clinica in Svizzera. Giornali ed esperti di reali, però, hanno ipotizzato diverse storie in merito all’accaduto, tra cui quella del viso sfigurato dopo un intervento di chirurgia estetica. Una tesi che ha perso credibilità quando la principessa ha finalmente partecipato ad un evento pubblico insieme al marito e i figli, l’E-Prix di Montecarlo, in perfetta forma e con lo stesso viso di sempre.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, in pubblico con marito e figli: “Un evento molto atteso nel Principato”

Fin quando la principessa di Monaco è rimasta nelle alture di Roc Agel è stato facile speculare sul suo aspetto e sulle sue condizioni fisiche. Certo è che le foto apparse al suo rientro a Monaco non le hanno reso giustizia e raffiguravano una donna non molto in salute. A discapito della dichiarazione ufficiale rilasciata dal principe Alberto, a inizio anno, la giornalista Pilar Eyre ha dichiarato che Charlene di Monaco non si è mostrata per mesi perché il suo bel viso sarebbe stato sfigurato da un intervento estetico eseguito a Dubai ma riuscito male.

Charlene di Monaco

Foto: The Princess Charlene of Monaco Foundation South Africa via Facebook

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco finalmente torna in pubblico: ecco l’ultimo scatto con la famiglia

Un’ulteriore ipotesi sulla sua sparizione dai radar è quella di una crisi coniugale con il marito. Secondo i media francesi i due avrebbero parlato di separazione non ancora avvenuta perché, dato il titolo di Alberto, Jacques e Gabriella dovrebbero rimanere con il padre e Charlene non abbandonerebbe mai i suoi amati figli. Forse per questa ragione, avrebbe acconsentito a trasferirsi in un’altra residenza reale senza divorziare dal marito. Una tesi, quella dei problemi con Alberto, confermata dall’ultimo evento al quale hanno presenziato insieme. Il gelo e il distacco fra lei e il marito è stato il vero protagonista delle foto scattate durante la gara di auto elettriche.

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto sono separati? Un’amica di lui: “Non è mai stato un grande amore”

Charlene di Monaco intervento chirurgico: la spiegazione della giornalista Pilar Eyre

Alla vista del viso perfetto della principessa di Monaco, Pilar Eyre ha rilasciato una giustificazione al suo scoop. Secondo la giornalista, dei medici di Dubai avrebbero sfigurato la parte destra del volto di Charlene, senza riuscire poi a rimediare al proprio errore. A salvare la Wittstock sarebbe, invece, stata un equipe di chirurghi estetici europei che le avrebbero ridato il suo aspetto naturale. Questa tesi spiegherebbe il ricovero che la principessa ha affrontato da novembre a marzo in una clinica privata in Svizzera, isolata da tutti, proprio per non farsi vedere. Una volta dimessa, è stata lontana dai media per altri due mesi per continuare le terapie, cure che forse includevano anche dei trattamenti per il viso.

Charlene di Monaco

Foto: IPA