x

x

Livio Cori smentisce le voci sulla fine della storia con Anna Tatangelo: “È falso”

Il rapper partenopeo ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione tra lui e la popstar, dopo le voci circolate negli ultimi giorni

di Redazione Rumors.it | 6 Maggio 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo, nel 2020, una volta detto addio al collega e fedele compagno di tanti anni Gigi D’Alessio, ha ritrovato la felicità insieme al giovane cantante napoletano Livio Cori. Nelle ultime settimane, sono state numerose le indiscrezione che davano per certa la fine della loro relazione. Anche il magazine Chi, era sicuro della rottura, almeno fino a ieri. A chiarire la situazione riguardo l’accaduto è intervenuto proprio l’artista partenopeo attraverso le sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando, la confessione: “Ho detto no a Barbara D’Urso”

A far preoccupare i fan della coppia era stata una foto pubblicata dalla cantante, poi rimossa dall’account. Si trattava di una foto in cui Lady Tata, solitamente restia a condividere la sua vita privata sui social, dedicava proprio a Livio un messaggio molto dolce: “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso siamo“. La sparizione del post era stata, quindi, interpretata come una conferma indiretta della fine del loro amore.

Anna Tatagelo Livio Cori

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, sexy trasparenze nell’ultima foto postata sui social

Secondo Oggi, il motivo della rottura riguardava i sentimenti di Livio nei confronti dell’artista originaria di Sora. Il rapper avrebbe deciso di mettere un punto alla loro storia in quanto avrebbe ritenuto “troppo pesante” il ruolo di compagno di una cantante così famosa come la Tatangelo. Questa dichiarazione deve aver toccato qualche tasto dolente dentro l’animo del cantante, che ha così deciso di rompere il silenzio e spiegare come stiano realmente le cose.

LEGGI ANCHE > Gracia De Torres sfoggia un lato B da urlo: la temperatura si fa rovente

Anna Tatangelo Livio Cori: le parole del cantante napoletano

“Ci tenevo a dirvi una cosa al volo. Io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione. Quindi tutto quello che leggete in giro, virgolettato come se lo avessi detto io, è falso. Non ci pensate proprio, pensate ad altro e non vi applicate su queste cose. Tutte le cose che io vi devo dire e che voglio dire, le dico qua su Instagram. È l’unica fonte reale che avete. Levatv o pensier“, così Livio ha chiuso il discorso sulla rottura.

Livio Cori

Foto: Instagram @liviocori