x

x

Madonna torna su Twitter e chiama in causa Papa Francesco: “Quando ci incontriamo?”

La popstar ha annunciato che sarà più attiva su Twitter. Con l’occasione ha scritto anche al Pontefice, avanzando una richiesta chiara

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Madonna - Foto: Instagram @madonna

Regina indiscussa del pop internazionale, Madonna ha aperto un account su Twitter qualche mese fa. Da sempre al passo con i tempi, così come lo è la sua musica, l’autrice di Material Girl ha spesso manifestato il desiderio di interagire maggiormente con i propri fan. Ed è stata di parola. A qualche settimana dal suo debutto sulla piattaforma social, Mrs Ciccone ha voluto approfittarne per scrivere un messaggio diretto a Papa Francesco.

LEGGI ANCHE > Madonna torna sulla piazza: è finita con il baby fidanzato Ahlamalik Williams

La notizia della presenza su Twitter della diva del pop ha scatenato i fan, che, dopo l’entusiasmo iniziale, non hanno però esitato a manifestare la propria preoccupazione, consapevoli di ciò di cui è capace la cantante. Nel giro di poco tempo, infatti, le paure dei follower sono divenute realtà: in uno dei suoi ultimi tweet, la Ciccone ha deciso di scrivere un messaggio a Sua Santità, al quale si è rivolta avanzando una bizzarra richiesta.

Papa Francesco intervista

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Madonna, all’asta l’iconico abito del video di “Material Girl”: ecco quanto potrebbe valere

Madonna ha scritto a Papa Francesco: “Ciao Francis, sono una brava cattolica, lo giuro! Oddio, voglio dire, non giuro. Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere di alcune questioni importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto. Cordiali saluti Madonna“. Lo strano messaggio, forse non proprio appropriato, ha fatto in poco tempo il giro del web. Del resto Madonna aveva già dichiarato tempo prima di voler parlare con Bergoglio.

LEGGI ANCHE > Il video di Madonna su TikTok fa impazzire i fan, che non la riconoscono più: “Per favore, fatti aiutare!”

Madonna Papa Francesco: “Vorrei parlare con lui anche se mi hanno scomunicata”

Non è certo la prima volta. Già nel 2015 la cantate aveva scritto al pontefice per chiedere un incontro con l’obiettivo di discutere alcune questioni importanti e, in un’intervista a RTL 102.5, aveva ribadito di voler incontrare il Santo Padre: “Certo che vorrei incontrare il Papa. Che Dio lo benedica, lo saluto tanto. Dobbiamo incontrarci. Un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance? Non scherzo, mi hanno scomunicata per ciò di cui parlo“, ha  dichiarato Madonna in passato. Oggi, sembra che quel desiderio sia più vivo che mai e i fan della diva del pop sono in attesa di una risposta del Pontefice. Si incontreranno prima o poi?

 

madonna foto

Foto: PrPhotos