x

x

Letizia di Spagna: una professoressa le “ruba” il vestito, la sua reazione è sorprendente

La regina di Spagna si è presentata ad una premiazione con indosso lo stesso vestito della persona premiata

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Foto: ddp images/PPE/Thorton/IPA

Letizia Ortiz, regina della terra del flamenco, è considerata un’icona di stile a livello internazionale, grazie anche al tocco magico di Felipe Valera prima, lo stilista a cui si è affidata per creare la sua immagine di principessa delle Asturie, e Eva Fernández dopo, che ha contribuito a modernizzare l’immagine pubblica della sovrana di Spagna con la scelta di brand nuovi e giovanili. Inoltre, non è raro che la regina indossi abiti low cost e proprio ieri, durante un’evento ha scelto lo stesso abito portato da un’altra donna.

LEGGI ANCHE > La regina Letizia di Spagna omaggia l’Ucraina in maniera discreta, con una camicia

Lo stile di Sua Maestà è tra i più copiati dalle altre sovrane e reali di tutto il mondo perché si tratta di un mix equilibrato di capi di lusso e brand low cost come Mango e Zara. Seppur sempre regale ed elegante, il guardaroba della regnante spagnola è sempre al passo con le tendenze. Nonostante ultimamente Letizia preferisca sempre di più look classici e monocromatici ieri, in occasione dei Queen Letizia Awards 2021, ha osato indossando un vestito bicromatico che l’ha fatta inciampare nell’effetto collaterale di indossare abiti alla portata di tutti e ha incontrato la sua gemella (di stile).

Letizia e Felipe VI

Letizia e Felipe VI di Spagna Foto: Robert Eklund/Stella Pictures/ABACAPRESS.COM

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e i segreti del suo make-up perfetto

È sempre imbarazzante quando, ad una festa o un evento, due invitate hanno lo stesso look e a volte è difficile reagire nel modo giusto. Non per Letizia Ortiz che, una volta accortasi che un’altra donna indossava il suo stesso abito, ha reagito con sportività e ironia. Durante la consegna dei premi, assegnati a chi si impegna per l’inclusione di persone con disabilità, la “reina” ha indicato l’abito e ha sorriso. Letizia e Vivas Tesón, professoressa di diritto civile, premiata nella categoria di ricerca, si sono abbracciate e hanno scherzato sulla singolare coincidenza.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton sceglie il rosa per celebrare la Regina: l’abito è da sogno

Letizia di Spagna vestito Mango: l’abito low cost indossato dalla regina

Le immagini della sovrana spagnola e della professoressa dell’Università di Siviglia che scherzano sull’accaduto sono già diventate virali. Il vestito che la regina e l’insegnante hanno scelto di indossare è un abito bi-color smanicato della collezione “cerimonia” di Mango, dal taglio a trapezio. È un vestito che si presta a tutte le fisicità, slanciando la figura. Venduto al prezzo di 49,99 euro, siamo sicuri che, grazie a Letizia Ortiz, diventerà uno dei best-seller di stagione.

Regina Letizia di Spagna

Foto: ddp images/PPE/Thorton/IPA