x

x

Johnny Depp vs Amber Heard, il processo continua: la prima presunta aggressione

Amber Heard ha parlato in tribunale della prima volta in cui Johnny Depp l’avrebbe colpita: “Ha cambiato la mia vita”. L’attore ha smentito tutto

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Foto: PrPhotos

Il processo tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard prosegue e le accuse tra i due non accennano a placarsi. Nel corso della sua ultima deposizione, lei ha descritto la prima volta in cui sarebbe stata colpita dall’attore. Mercoledì, l’avvocato dell’attrice, Elaine Bredehoft, ha chiesto alla Heard di raccontare questo episodio, quando Depp l’avrebbe “colpita fisicamente” appunto. La Heard, che già aveva spiegato come il rapporto con Depp fosse stato “sempre intenso”, ha affermato sulla presunta aggressione: “Ha cambiato la mia vita”. La Heard ha detto che stava avendo una normale conversazione sul divano con l’attore proprio agli inizi della loro relazione. Dopo aver chiesto a Depp spiegazioni circa un tatuaggio sul braccio difficile da leggere, una risata avrebbe fatto scattare il 58enne.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard, parla l’ex consulente matrimoniale: “Abusi reciproci tra i due”

Ho solo riso perché pensavo stesse scherzando. E lui mi ha dato uno schiaffo in faccia. Ho riso, perché non sapevo cos’altro fare. Ho pensato, ‘Questo deve essere uno scherzo’ […] Non sapevo cosa stesse succedendo. L’ho solo fissato, ridendo ancora, pensando che avrebbe iniziato a ridere anche lui per dirmi che era uno scherzo. Ma non lo fece” ha testimoniato Amber, aggiungendo anche che lui l’avrebbe schiaffeggiata di nuovo dopo averla chiamata “put***a divertente“. “Era chiaro che non fosse più uno scherzo”, ha insistito la Heard, che ha rivelato: “Si potrebbe pensare di avere una risposta, ma io, come donna, non ero mai stata colpita in quel modo. Sono un’adulta e sono seduta accanto all’uomo che amo e lui mi ha schiaffeggiato senza motivo, mi sembrava. Non ho capito il senso. Era così stupido”.

johnny depp risarcimento

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp vs Amber Heard, l’attrice potrebbe soffrire di un disturbo della personalità

Non sapendo come reagire, l’attrice ha continuato a guardarlo e ha confessato che l’attore l’avrebbe colpita un’altra volta, facendole perdere l’equilibrio e facendola cadere sul tappeto. “Vorrei tanto che avesse detto che stava scherzando. Perché non mi ha fatto male; non mi ha fatto male fisicamente. […] Non volevo lasciarlo. Non volevo che questa fosse la realtà. […] So che non si torna indietro da questo. Non sono stupida. Non puoi colpire una donna, non puoi colpire un uomo. Non puoi colpire nessuno“. La 38enne si è poi rivolta alla giuria, piangendo: “Sapevo che fosse sbagliato. E sapevo che dovevo lasciarlo. Ed è questo che mi ha spezzato il cuore. […] Vorrei potermi sedere qui e dire che mi sono alzata e sono uscita da quella casa e che mi sono difesa”. Ha poi continuato dicendo che Depp avrebbe iniziato a piangere, supplicandola in ginocchio, dicendo: “Non lo farò mai più. Mi dispiace tanto, piccola”.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in tribunale contro Amber Heard: “Mi batto per la verità e per i miei figli”

Johnny Depp Amber Heard processo: la risposta di Johnny Depp

Depp, è stato poi interrogato sul presunto incidente del tatuaggio: “Non è accaduto” ha affermato. “Non ho mai colpito la signora Heard. Non ho mai colpito una donna nella mia vita. Non ho certo intenzione di colpire una donna se decide di prendersi gioco di un tatuaggio che ho sul mio corpo. […] Questa accusa non ha mai avuto alcun senso per me” ha successivamente aggiunto l’attore dei Pirati dei Caraibi, che ha citato l’ex moglie per diffamazione su un articolo che ha scritto per il Washington Post nel dicembre 2018 sul sopravvivere alla violenza domestica.

Johnny Depp processo

Foto: Ron Sachs/CNP/SplashNews.com/IPA