I Ferragnez con Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: gli scatti inaspettati su Instagram

La coppia più amata del web ha stupito i fan con uno scatto con degli ospiti d’onore. Si tratta del cantante dei Maneskin Damiano e la fidanzata Giorgia Soleri

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2022
Foto: Instagram @fedez

I Ferragnez tornano a stupire i fan su Instagram con una foto inedita. Il rapper milanese infatti la scorsa sera è uscito a cena con la moglie Chiara Ferragni e degli ospiti d’eccezione. Si tratta del cantante Damiano David, front man dei Maneskin, e della sua fidanzata Giorgia Soleri, attivista sui social network e non solo.

LEGGI ANCHE > Fedez a cuore aperto sulla malattia: “Ha cambiato il mio rapporto con i soldi”

La foto dell’inaspettata uscita doppia in pochissimi minuti ha ricevuto più di 106 mila likes e decine di commenti. Il post su Instagram si apre con uno scatto di Fedez e Damiano, super  affascinanti e tenebrosi nei loro completi scuri. Chiara Ferragni ha invece optato per un look più casual composto da un paio di jeans neri e un maglione crop grigio, il tutto impreziosito da una collana d’oro. A portare colore nella foto è la splendida Giorgia, con un mini abito fucsia abbinato a una giacca dello stesso colore.

Damiano Maneskin Fedez

Foto: Instagram @fedez

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, dal Met Gala a una tesina di terza media: la sua reazione su TikTok

Non è stato reso noto il motivo di questo incontro tra i Ferragnez e la coppia David-Soleri, ma una cosa è certa: Fedez e Damiano non sono di certo due sconosciuti. I Maneskin infatti hanno partecipato a X Factor nel 2017, quando Fedez era uno dei giudici. Tra il rapper e il cantante romano non scorreva di certo buon sangue. Iconica infatti la frase pronunciata da Federico Lucia: “Damiano tu a me non stai simpatico, ma è innegabile che tu spacchi il c*lo“. I due, insieme a Francesca Michielin, si sono poi contesi il primo posto durante il Festival di Sanremo 2021 ed avere la meglio sono stati i Maneskin.

LEGGI ANCHE > X Factor, il banco dei giudici prende forma: chi sarà con Ambra, Fedez e Agnelli?

Ferragnez Instagram: Fedez torna dopo tre anni ad X Factor

Qualche giorno fa il rapper milanese ha annunciato il suo ritorno come giudice di X Factor. Ad accompagnarlo in questa avventura sarà nuovamente il collega Manuel Agnelli, fondatore e frontman del gruppo alternative rock Afterhours. Insieme a loro sbarcherà per la prima volta nel talent show Ambra Angiolini, attrice, conduttrice e cantante. Si vocifera che il quarto giudice sarà Dargen D’Amico, legato moltissimo a Fedez e fresco di Sanremo, dove ha fatto scatenare il pubblico con la sua Dove si balla. 

Chiara Ferragni Fedez

Foto: Instagram @chiaraferragni