x

x

Ultimo e Ed Sheeran, che sorpresa: presto fuori l’attesissimo duetto “2step”

I fan sono già in visibilio: Ultimo e Ed Sheeran, anche se nessuno si aspettava questo featuring, il web è in fermento

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: PrPhotos / Instagram @ultimopeterpan

Poche ore fa è arrivato un annuncio dal mondo della musica che forse nessuno si aspettava. Presto vedremo collaborare Ultimo e Ed Sheeran! I due artisti, amatissimi dal pubblico italiano e non, hanno unito le forze, dando vita al brano 2step, scritto dal cantante che vedrà l’aggiunta di una strofa del nostro pupillo.

LEGGI ANCHE > Post Malone presto papà, l’annuncio: “Sono più felice che mai”

Ad annunciarlo è stato proprio Ultimo su Instagram, che ha presentato questa nuova collaborazione forse “strana” e inaspettata, ma che ci farà sicuramente innamorare. Ultimo ha scritto, nella didascalia del post: “Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio. 2step – Ed Sheeran ft. Ultimo. Non smettete mai di credere nelle favole“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Luigi e Carola parlano del loro legame: “Non abbiamo mai smesso di volerci bene”

Sembra essere proprio un sogno, forse una favola, ciò che sta vivendo Ultimo, uno dei migliori artisti in circolazione nel panorama musicale italiano. Collaborare con un artista internazionale del livello di Ed Sheeran sarà sicuramente molto emozionante, e possiamo capirlo già dalle parole di Ultimo, che con l’occasione ha invitato i fan a credere sempre nei proprio sogni. Il nuovo featuring uscirà il prossimo 6 maggio, e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta, così è nata la storia d’amore con Angelina Lacour

Ultimo Ed Sheeran: il tour di Ultimo negli stadi

I sogni di Ultimo intanto continuano a realizzarsi e, molto presto, lo vedremo in tour nei più importanti stadi italiani. I live sono stati riprogrammati a causa della pandemia ma, finalmente, ora hanno delle date certe. Il tour inizierà il 5 giugno a Bibione (Stadio Comunale) e terminerà il 24 luglio a Milano (Stadio San Siro), con un totale di 15 date che lo vedranno a Firenze, Torino, Catania e tante altre città. Siete pronti a scatenarvi con lui? Noi sì.

Foto: Ufficio stampa