Sfera Ebbasta, così è nata la storia d’amore con Angelina Lacour

Sfera Ebbasta ha raccontato per la prima volta a Vanity Fair la storia d’amore con Angelina Lacour, in attesa del loro primo figlio

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa

A qualche giorno dall’uscita del nuovo singolo, Sfera Ebbasta è tornato a far parlare di sé. Per la prima volta, infatti, il rapper si è aperto sulla sua storia d’amore durante un’intervista con Vanity Fair. “Una ragazza, tra milioni di follower, ha messo una faccina a una mia storia su Instagram. Quella ragazza, quattro anni dopo, aspetta mio figlio“, ha dichiarato Sfera Ebbasta. “Era l’estate 2019. Sono volato a Ibiza, ho visto Angelina e non me ne sono andato più”.

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta presto papà, la fidanzata Angelina Lacour è incinta!

Nell’intervista il rapper milanese ha raccontato: “Ho capito che questa volta era diverso perché il tempo passava e nella mia vita c’era una sola donna: Angelina“. Per Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, questa è la realizzazione di un sogno: quello di diventare padre prima dei 30 anni. Il rapper ha poi confessato che sarebbe felice se il figlio, Gabriel, seguisse le sue orme.

Sfera Ebbasta figlio

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Made in sud, Clementino grande assente: è risultato positivo al Covid

Parlando di valori, il futuro papà ha affermato: “Mia madre mi rispettava e io rispettavo lei. Sono convinto che il rispetto sia alla base di tutto: è la prima cosa che insegnerò a mio figlio”. Angelina ha aggiunto: “Io spero che nostro figlio sarà una persona gentile e che potrà realizzare i suoi sogni, qualunque essi siano. Io lo sosterrò sempre, perché se tua mamma e tuo papà credono in te, anche tu ci credi”.

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

Sfera Ebbasta fidanzata: il rapper ha le idee chiare su che padre vuole essere

Il rapper, rimasto senza padre quando era solo un ragazzino, ha raccontato quanto sia stata fondamentale la figura di sua madre: “Io ce l’ho fatta perché mia mamma credeva in me. Si incazzava quando andavo male a scuola o non mi presentavo al lavoro, però capiva che avevo un sogno”. Un sogno che Sfera Ebbasta è riuscito a conquistare, a cui ora si unirà anche la gioia di una famiglia tutta sua.

Sfera Ebbasta e Angelina Lacour Vanity Fair

Foto: Ufficio stampa