x

x

Miriam Leone e il marito incantano i David di Donatello: una coppia innamorata e… coordinata

Coordinata anche nell’outfit: lui portava il classico papillon che richiamava il fiocchetto sul petto esibito dalla Leone sul suo prestigioso abito Valentino col corpetto strapless e la gonna ampia

di Ruggero Biamonti | 4 Maggio 2022
Roma, David Di Donatello 2022 - Miriam Leone con il marito Paolo Carullo. Foto: IPA

Miriam Leone e il marito Paolo Carullo, musicista e manager di Caltagirone, hanno incantato il red carpet dei David di Donatello con la loro eleganza, esibendo un look coordinato in bianco e nero: lui in uno smoking taglio classico e lei in lungo. Una coppia che si è unita in matrimonio il 18 settembre 2021 e si è mostrata particolarmente affiatata e… coordinata.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone super sexy in total black per l’anteprima del film ‘Corro da te’

Coordinata anche nell’outfit, oltre ai colori, lui portava il classico papillon che richiamava il fiocchetto sul petto esibito dalla Leone sul suo prestigioso abito Valentino col corpetto strapless e la gonna ampia, il tutto completato con un paio di guanti trasparenti alti fino al gomito. Un parure composta da un grande anello in oro bianco, diamanti e smeraldi di Bvlgari, collier e orecchini metteva in ulteriore risalto la bellezza dell’attrice.

Miriam Leone anteprima film Corro da Te

Foto: Nick Zonna / IPA

 

LEGGI ANCHE > Miriam Leone con l’abito in latex fa sognare i suoi fan: il look è mozzafiato

Se a trionfare ai David è stato Paolo Sorrentino con il suo ultimo film È stata la mano di Dio, Miriam Leone e il marito si sono sicuramente aggiudicati il premio per l’eleganza e la bellezza. Uno stile che è mai esibito, ma sempre mostrato con naturalezza e sobrietà, per una coppia il cui legame sincero e appassionato fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone infiamma le Maldive: l’ex Miss Italia sbuca dall’acqua in topless

Miriam Leone marito: la dolcissima dedica dell’attrice

Poco dopo il matrimonio Miriam aveva infatti scritto sul suo account Instagram: “Due mesi fa sei diventato mio marito. Due mesi fa sono diventata tua moglie . Ogni giorno cerco di onorare e adorare questa promessa sull’altare delle cose belle che mi sono capitate nella vita e che mi voglio meritare. Non sei un impegno tu, sei una gioia. Il mio lavoro mi porta lontano da casa per lunghi periodi, come anche oggi, così mi permetto di farti qualche piccola sorpresa che so che non ti aspetti, come questo post … il resto te l’ho scritto su whatsapp …”

Miriam Leone marito

Roma, David Di Donatello 2022 – Miriam Leone con il marito Paolo Carullo. Foto: IPA