x

x

Kim Kardashian pensa alle nozze con Pete: “Il quarto è quello fortunato”

L’imprenditrice della famiglia Kardashian-Jenner ha rivelato di volersi sposare di nuovo: “Il quarto è quello fortunato”

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Rod Lamkey / CNP / SplashNews.com

Kim Kardashian è pronta e vorrebbe pronunciare il quarto “lo voglio” sull’altare dopo tre matrimoni falliti. Questa volta il magico “sì” osiamo pensare che voglia dirlo al suo attuale fidanzato, Pete Davidson. Lui l’ha accompagnata sul red carpet del Met Gala di due giorni fa, ma anche al lancio dell’amatissima serie tv The Kardashians.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Credo nell’amore“, ha detto la star dei reality in una clip che anticipa l’uscita dell’episodio del 5 maggio della serie disponibile su Hulu. “Ecco perché, se tutto va bene, ci sarà solo un altro matrimonio per me. La quarta volta è quella buona!” ha continuato Kim, che da marzo ha legalmente divorziato da Kanye West, con il quale condivide quattro figli: North di 8 anni, Saint di 6, Chicago di 4, e Psalm, 2.

kim kardashian

Foto: Jackson Lee / SplashNews.com

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian al settimo cielo rivela: “Con Pete Davidson sono felice e soddisfatta”

La fondatrice di Skims è stata precedentemente sposata con il produttore musicale Damon Thomas dal 2000 al 2004 e con il giocatore NBA Kris Humphries dal 2011 al 2013. Anche se la più famosa delle Kardashian non ha detto esplicitamente con chi vorrebbe sposarsi, è chiaro che, data la sua relazione con la star del Saturday Night Live, Pete Davidson sembrerebbe essere la persona giusta per un passo così importante.

Kim Kardashian fidanzato: il debutto come coppia alla casa bianca

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è fidanzatissima: la tenera foto su Instagram con Pete Davidson

I due hanno fatto il loro atteso e ufficiale debutto sul tappeto rosso come coppia alla cena dei corrispondenti della Casa Bianca a Washington, DC, il 30 aprile. La Kardashian ha abbagliato tutti in un abito scintillante Balenciaga contornato da gioielli Lorraine Schwartz, mentre Davidson, 28enne, ha indossato un abito nero e occhiali da sole di Prada. Qualche giorno dopo si sono presentati al Met dove Kim ha sfoggiato un bellissimo abito di Marilyn Monroe.

Kim Kardashian, Pete Davidson

Foto: Instagram @kimkardashian