x

x

Guè Pequeno nella bufera: il bagno nel prosecco torna a fare scalpore

La scorsa estate il noto rapper e lo youtuber Sinnaggaghiri sono stati immortalati mentre facevano il bagno nel prosecco. Oggi la vicenda è tornata sotto le luci della ribalta

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

A quasi un anno dalla scioccante vicenda, risalente alla scorsa estate, il consigliere regionale del PD Veneto Andrea Zanoni è tornato a parlare di Guè Pequeno, dicendo la sua riguardo il comportamento della Giunta di fronte alla notizia. Diversi mesi fa il noto rapper, in compagnia dello youtuber Sinnaggaghiri, è stato immortalato in una vasca piena di Prosecco di una cantina tra le colline del Felettano, patrimonio dell’Unesco, mentre si godeva un bagno rilassante e provocatorio. “Se il rapper e lo youtuber ci hanno immerso le parti intime, la giunta regionale non è da meno e, di fronte a questo sfregio e spreco, se ne lava le mani” ha tuonato Zanoni.

LEGGI ANCHE > Sfera Ebbasta, così è nata la storia d’amore con Angelina Lacour 

Nel corso della giornata di ieri, 3 maggio 2022, è finalmente arrivata una risposta all’interrogazione risalente al luglio 2021. “Rimango allibito dalla risposta data dall’assessore Donazzan per conto del suo collega Caner. La Giunta giustifica l’episodio derubricandolo a marketing svolto in autonomia dall’azienda. Un modo per scaricare ogni responsabilità. Confermando una grave omissione di controllo sanitario“, ha aggiunto il consigliere.

Guè Pequeno compleanno

Foto: Ufficio stampa

 

 

LEGGI ANCHE > Niente più Ferrari per Justin Bieber: il cantante è finito nella lista nera del brand 

“Distillati aromatizzati alle parti intime?”, ha aggiunto, piuttosto infastidito, il consigliere regionale del PD Veneto, in seguito all‘inaccettabile vicenda che ha visto protagonisti Guè Pequeno e Sinnaggaghiri. Ma c’è di più: il contenuto della stessa vasca di Prosecco sarebbe anche stato messo in commercio, come se nulla fosse.

LEGGI ANCHE > Ultimo e Ed Sheeran, che sorpresa: presto fuori l’attesissimo duetto “2step”

Guè Pequeno Prosecco: la polemica non si placa

La scorsa estate Guè Pequeno e Sinnaggaghiri hanno fatto scalpore, causando un vero e proprio scandalo. La vicenda ha sollevato commenti e reazioni di sdegno, comprendendo anche produttori ed esponenti politici, fino ad arrivare al sopracitato Andrea Zanoni, che ha sottolineato: “L’altro fatto grave di questa vicenda grottesca è lo spreco alimentare. Cosa che suona come ulteriore insulto dopo i danni collaterali che la produzione del prosecco, per la quale questa regione ha investito ben 480 milioni in dieci anni, provoca”.

Guè Pequeno compleanno

Foto: Prandoni