x

x

Isola dei Famosi 2022, Roger incontra l’ex fidanzata e ammette di non amare Estefania

Durante la puntata di ieri Roger Balduino ha avuto il tanto atteso confronto con l’ex fidanzata Beatriz. Quello che è emerso ha lasciato il pubblico a bocca aperta: il brasiliano non è innamorato di Estefania

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Beatriz Marino

La storia d’amore tra Estefania Bernal e Roger Balduino è appesa ad un filo da ieri sera. Durante il tredicesimo appuntamento de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha fatto sì che l’ex fidanzata di Roger, Beatriz Marino, raggiungesse l’Honduras e avesse un confronto con lui. Nelle puntate precedenti infatti Beatriz aveva affermato che Balduino stesse ingannando Estefania. Le due giovani donne hanno avuto anche due confronto: uno in collegamento e uno sull’Isola. Poi è stata la volta di Roger.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la proposta di matrimonio di Estefania Bernal

Beatriz è quindi giunta a Cayos Cochinos e, una volta di fronte all’ex fidanzato, ha espresso le sue ragioni: “Sei un bugiardo, non mi hai mai detto che i sentimenti nei miei confronti sono cambiati. Mi hai detto “non voglio andare lì senza stare con te”. Mi hai detto che mi hai lasciato e poi sei venuto da me. Puoi dire che ora non è amore, non che non lo è mai stato”. Roger ha negato, a suo parere la situazione è stata chiarita in modo esplicito e Beatriz non se ne è fatta una ragione.

Roger Balduino, Beatriz Marino

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi risponde a un follower: “Ecco che cosa faccio per vivere”

Poi è arrivata la rivelazione shock. Roger le ha risposto: “È vero, ero innamorato, ma è stato un anno fa. Ti ho detto che non torneremo mai insieme. Non ho mai detto di essere innamorato di Estefania e non lo sono più di te. Ho ancora dei sentimenti nei tuoi confronti, mi piaci, sei la fidanzata che ho amato più di tutte, però non voglio più stare con te”. Una rivelazione importante quella di Balduino. Il ragazzo, nonostante i momenti di tenerezza, i baci e le dolci parole, ha dichiarato di non essere innamorato della modella argentina. Un duro colpo per Estefania.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, è tempo di finale: un ospite ipnotico spariglierà le carte

Roger Balduino ex fidanzata: la storia con Estefania procederà?

Questa dichiarazione di Roger non può aver che ferito Estefania, la quale si era esposta molto per lui. Quello che ora bisogna capire è se Balduino sta cercando di moderare le parole dopo la sua storia passata oppure se il modello brasiliano non prova davvero nulla per Estefania. Quest’ultima ora dovrà fare i conti con la presenza di Beatriz sull’Isola, con la quale ha già avuto un confronto piuttosto tranquillo, appena approdata. Infatti, l’ex fidanzata è stata invitata da Ilary a trattenersi a Cayos Cochinos e Beatriz ha accettato. A complicare le cose è stata l’eliminazione di Estefania, che dovrà lasciare i due ex a Playa Rinovada, mentre lei sarà a Playa Sgamada.

 

Roger Balduino, Beatriz Marino, Isola dei Famosi