x

x

Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

A una settimana dalla rottura, Lulù e Manuel sono tornati a parlare l’uno dell’altra: la principessa ammette di non provare rancore

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Mediaset

È passata una settimana dall’annuncio della fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La princess ha parlato del momento difficile che sta vivendo e si è aperta con i fan durante una chiacchierata in diretta, confessando di stare dormendo poco perché molto triste. Al tempo stesso la seconda delle sorelle ex gieffine ha ammesso di non essere affatto arrabbiata con Manuel e di non provare rancore nei suoi confronti. A suo avviso lui non sarebbe colpevole della rottura.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo è tornato con l’ex fidanzata? Lulù sembra già un lontano ricordo

Lulù ha affermato: “Come va? Ehm… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel”. Poi ha aggiunto: “Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno“.

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 (4)

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli su Lulù e Manuel: “Ho sentito Franco Bortuzzo al telefono…”

La principessa ha proseguito la confessione, affermando: “In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste. Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi… È tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, il commento di Gianmaria Antinolfi sulla rottura tra Lulù e Manuel

Lulù e Manuel oggi: le parole di Bortuzzo sulla rottura

Anche Manuel ha deciso di parlare della fine della storia e lo ha fatto tramite un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni. L’ex gieffino ha spiegato: “Non guardo al passato e riparto da me… Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al Gf ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.

Manuel Bortuzzo Grande Fratello Vip 2021

Manuel Bortuzzo, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy