Niente più Ferrari per Justin Bieber: il cantante è finito nella lista nera del brand

A causa di una serie di comportamenti ritenuti inaccettabili dal noto marchio italiano, Justin Bieber non potrà più acquistare Ferrari

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2022
Foto: Robert Hanashiro-USA TODAY/Sipa USA/IPA

È ormai risaputo che la Ferrari, noto brand di auto di lusso italiano, possieda un codice etico riguardante il comportamento dei i suoi clienti devono mentre sono a bordo delle vetture. Di conseguenza, quando questo regolamento non viene rispettato, il cliente viene automaticamente inserito nella blacklist. Il risultato? L’impossibilità di acquistare una vettura prodotta dal Cavallino Rampante. Nell’ultimo periodo il marchio italiano ha aggiornato tale lista nera, aggiungendo il nome di Justin Bieber.

LEGGI ANCHE > Bill Murray rompe il silenzio sulle accuse per il suo comportamento: “I tempo sono cambiati 

All’interno della nota blacklist, oltre al nome del giovane cantante canadese, inserito recentemente, compaiono molteplici volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi possiamo trovare l’attore Nicolas Cage, i rapper 50 Cent e Tyga, il pugile Floyd MayweatherKim Kardashian, star di Keeping Up With the Kardashians.

Justin e Hailey Bieber

 

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

Pare che nell’ultimo periodo Justin Bieber abbia assunto dei comportamenti a bordo della sua auto non in linea con il codice etico della Ferrari. Il noto brand non sembra aver apprezzato il fatto che il 28enne abbia parcheggiato la sua Ferrari 458 senza prendersene cura per due settimane, dimenticando addirittura dove fosse. Secondo quanto condiviso tramite i social dal cantante, la macchina sarebbe stata ritrovata in seguito da un membro del suo staff.

LEGGI ANCHE > Eva Henger dopo il drammatico incidente: come sta l’ex attrice

Justin Bieber Ferrari, il cantante è stato bandito dal brand

Le follie di Justin Bieber non sono finite qui. Sembra che il noto cantante abbia cambiato il colore della sua Ferrari 458, verniciandola di blu elettrico, per poi metterla all’asta. Un comportamento considerato assurdo ed inadeguato secondo il brand. All’azienda non è andata giù. Pare proprio che d’ora in avanti il 28enne canadese dovrà optare per altri marchi di auto di lusso…

Hailey e Justin Bieber Instagram