x

x

Kim Kardashian e Pete Davidson sempre più affiatati: spunta un tatuaggio dolcissimo

La fondatrice del marchio Skims e il comico di SNL sono sempre più innamorati. A confermarlo un tatuaggio molto speciale…

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Rod Lamkey / CNP / SplashNews.com

Kim Kardashian e Pete Davidson hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet del White House Correspondents’ Dinner Together, la cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 2022. La coppia sembra più che felice che mai e un dettaglio spuntato recentemente sul corpo del comico statunitense sembrerebbe confermare il loro folle amore. Infatti, Pete è stato fotografato lo scorso weekend con un nuovo tatuaggio sul collo. 

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola, l’evento che gli ha cambiato la vita: “Ho avuto un infarto. È stata un’esperienza bellissima”

La star del Saturday Night Live è stata fotografata mentre lasciava il Fonda Theatre di Los Angeles con un nuovo tatuaggio sul collo che sembrerebbe recitare “KNSCP”. I fan hanno subito iniziato a studiarne il possibile significato. Una cosa è stata chiara fin da subito: la K è per la fidanzata Kim Kardashian. Le altre lettere invece potrebbero essere una dolce dedica per i figli della fondatrice di Skims e dell’ex marito Kanye West: North, Saint, Chicago e Psalm.

Kim Kardashian, Pete Davidson

 

LEGGI ANCHE > Billie Eilish rivela la sua celebrity crush e riceve una risposta inaspettata: “Anch’io ho una cotta per te”

Ma se questo tatuaggio non è apparso nei precedenti red carpet, forse coperto dal trucco, non si può dire lo stesso di altri tattoo già fotografati in passato. Questa infatti non è l’unica dedica da parte di Pete per la Kardashian. Il comico ha il nome di Kim marchiato sul petto e la frase “La mia ragazza è un avvocato” scritta sul collo. 

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, ecco che cosa faranno i conduttori sul palco

Kim Kardashian Pete Davidson: i loro red carpet sono da fiaba

La coppia Kardashian-Davidson ha iniziato a frequentarsi lo scorso ottobre, dopo la presenza di Kim come conduttrice di una puntata del Saturday Night Live. I due hanno sempre mantenuto un profilo basso riguardo la loro relazione, forse per tutelarsi dai continui attacchi mediatici dell’ex marito di Kim, Kanye West, ma ogni volta che escono allo scoperto lasciano a bocca aperta i numerosi fan. Kim per il loro ultimo red carpet ha optato per uno scintillante abito argentato di Balenciaga, accompagnato da preziosi gioielli firmati Lorraine Schwartz. Davidson invece ha indossato un total look Prada, composto da abito nero, cravatta skinny abbinata e occhiali da sole rettangolari. A chiudere il look delle Vans nere, capaci di rendere l’outfit molto più adatto alla personalità del comico.

Kim Kardashian e Pete Davidson