x

x

Amici 21, le parole di Nunzio dopo l’eliminazione: “Se ho superato la Celentano…”

Durante la scorsa puntata del Serale di Amici, Nunzio è stato eliminato: il latinista si è sfogato parlando dei compagni e dei professori

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Dopo diverse settimane passate a rischio eliminazione, durante la scorsa puntata del Serale di Amici, Nunzio ha dovuto abbandonare la scuola, dopo aver perso il ballottaggio finale contro Albe. Subito dopo aver saputo l’esito della sfida, il ballerino ha chiesto a Maria di poter fare dei saluti e dei ringraziamenti. Così il latinista ha preso la parola e ha speso delle bellissime parole, sia nei confronti dei compagni e amici, sia nei confronti del suo insegnante Raimondo Todaro e della maestra Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola, l’evento che gli ha cambiato la vita: “Ho avuto un infarto. È stata un’esperienza bellissima”

Nunzio ha subito ringraziato Todaro, affermando: “Devo ringraziare Raimondo perché con me si è comportato da signore. Gliene ho detto di tutti i colori ma, se mi sono permesso, è perché mi ha cresciuto, lo reputo come un fratello e un padre nella danza per me. Poi lo voglio ringraziare perché mi ha dato la possibilità di vivere la più bella esperienza della mia vita”.

Nunzio, Amici 21

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona, parla il suo avvocato: “Non è più l’uomo di 10 anni fa, era autorizzato ad uscire”

Il ballerino è amato da tutti, fuori e dentro la scuola, per la propria simpatia. Dopo aver incensato Raimondo, Stancampiano ha ringraziato i compagni, affermando: “Voglio ringraziare questi ragazzi che sono qua perché mi avete fatto sentire a casa, e per me sapete quanto è importante la famiglia… Mi avete fatto sentire il primo, sempre. Non c’è una persona che mi sta antipatica e, secondo me, mi vogliono bene tutti”. Poi li ha anche ringraziati singolarmente, ironizzando, ad esempio, sul fatto che Alex sia “cotto” di lui. Prima di lasciare la famigerata casetta, Nunzio ha concluso: “Per me è un orgoglio uscire oggi… questa è la vittoria più bella di tutte”. Infine sono arrivate parole al miele per Maria De Filippi: “Ti sei presa cura di me come solo mamma e nonna fanno”.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2022: tutto quello che c’è da sapere sull’edizione spettacolare di quest’anno

Amici 21 Nunzio: le bellissime parole rivolte alla maestra Celentano

Sorprendendo tutti, Nunzio ha deciso di salutare anche la maestra Celentano e, nonostante gli attriti venuti fuori nel corso dei mesi, dalla sua bocca sono uscite splendide parole: “La Celentano, oltre ad essere una grandissima e bellissima donna, è una grande maestra e una grande professionista. Lei ha avuto il merito di mettere Nunzio in competizione con se stesso… Io per lei, per le cose che mi mandava e mi diceva, avrei fatto e ho fatto di tutto. Mi ha insegnato tantissimo e la porterò sempre nel mio cuore”. E un’immancabile battuta: “Se oggi sono Nunzio con questa testa, se ho superato la Celentano posso superare tutto nella vita”.

Alessandra Celentano Amici

Foto: Mediaset