Can Yaman conquista Montecarlo: ad attenderlo un premio per il suo contributo umanitario

Il noto attore turco è volato in costa Azzurra per partecipare Film Festival de la Comédie, nel corso del quale verrà insignito di un prestigioso premio…

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Can Yaman, il noto attore di origine turca che ha conosciuto la fama in Italia, è atterrato ieri nel Principato di Monaco, più precisamente a Monte Carlo per partecipare al Film Festival de la Comédie che si sta svolgendo proprio in questi giorni. L’evento, presieduto da Ezio Greggio, è iniziato lunedì 25 aprile e terminerà nell’arco della giornata di oggi, nel corso del quale verranno consegnati alcuni importanti premi.

LEGGI ANCHE > Euridice Axen, tutto sulla star di Centovetrine e R.I.S Roma 

Il Monte Carlo Film Festival de la Comédie è una rassegna cinematografica internazionale, completamente dedicata alla commedia. Questo noto evento vanta ogni anno della partecipazione di moltissimi personaggi del mondo della commedia internazionale e dello spettacolo, tra cui troviamo anche grandi registi e artisti conosciuti in tutto il mondo.

Can Yaman, C'è Posta per Te 2022

Can Yaman, C’è Posta per Te 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Akash Kumar ha trovato l’amore, ma chi sarà la misteriosa ragazza? 

L’attore turco, grazie alla sua incredibile bravura, è riuscito ad espandere sempre di più la sua carriera lavorativa, collezionando sempre maggiore successo e arrivando a raggiungere un elevata popolarità anche a livello internazionale. La presenza di Can Yaman al Film Festival de la Comédie è dovuta ad un importante riconoscimento che gli verrà consegnato questa sera.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale 

Can Yaman: la consegna del premio per il suo meritevole impegno

Nel corso della serata di Gala, che avrà luogo questa sera presso il Grimaldi Forum di Monte Carlo, alla star del momento verrà consegnato un prestigioso premio per il sociale come ringraziamento per il contributo umanitario del noto attore, il quale tempo fa aveva creato Can Yaman fo children. Si tratta di un’associazione volta ad una serie di iniziative solidali in aiuto dei bambini in difficoltà, che nell’ultimo periodo sta dando la sua attenzione ai bambini ucraini.

Can Yaman, C'è Posta per Te 2022

Can Yaman, C’è Posta per Te 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset