x

x

Atiana De La Hoya: chi è la giovane modella, figliastra di Travis Barker

È spesso apparsa nel profilo Instagram di Travis Baker, scopriamo meglio chi è la giovane modella e “figliastra” del batterista dei Blink-182

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2022
Foto: Instagram @atianadelahoya

Atiana De La Hoya è nata il 29 marzo del 1999 a Los Angeles, dalla relazione tra l’ex Miss Universo Shanna Moakler e il campione di boxe Oscar De La Hoya. La carriera lavorativa della 23enne è iniziata quando era ancora piuttosto giovane: all’età di 14 anni ha iniziato infatti a fare la modella ma, arrivata al liceo, ha rinunciato a proseguire poiché preferiva passare il suo tempo con gli amici.

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber torna a parlare del suo “mini ictus” e dell’operazione al cuore 

Lo scorso anno, Atiana De La Hoya ha deciso di ricominciare la carriera da modella e rimettersi in gioco firmando un contratto con LA Models. Scorrendo il profilo Instagram della 23enne è infatti possibile ammirare alcuni degli scatti nei quali ha posato per una linea di lingerie. Le abilità di Atiana non si limitano però al posare dietro ad un obbiettivo, la figliastra di Travis Barker sembra essere anche molto interessata al mondo dell’arte.

Atiana De La Hoya

Foto: Instagram @atianadelahoya

 

 

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: clausola piccante nel contratto prematrimoniale

Atiana De La Hoya è un’eccellente artista di talento che ha fatto carriera dipingendo a mano borse firmate, creando una linea di pezzi unici. Un’esempio delle sue creazioni è il teschio realistico che ha dipinto all’angolo di una valigia di Louis Vuitton per Travis Barker. Oltre al batterista dei Blink-182, molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno richiesto una delle opere di Atiana, Machine Gun Kelly è uno di questi.

LEGGI ANCHE > Rob Kardashian rompe il silenzio in tribunale: “Blac Chyna voleva uccidermi”

Atiana De La Hoya chi è: la vita in una famiglia allargata

Atiana De La Hoya fa parte di una famiglia non molto convenzionale: ha una sorella e tre fratelli biologici, una sorellastra ed un fratellastro acquisiti dal matrimonio che la madre ha avuto con il patrigno Travis Barker. Nonostante la fine della loro relazione, avvenuta diversi anni fa, Atiana e Travis hanno mantenuto il loro forte legame, tanto che, qualche tempo fa, la 23enne è andata in vacanza con lui e Kourtney Kardashian, attuale moglie del batterista.

Atiana De La Hoya

Foto: Instagram @atianadelahoya