x

x

Amici 21, tutte le anticipazioni sulla settima puntata del Serale: due allievi al ballottaggio e ospite Ghali

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il consueto appuntamento con il talent di Maria De Filippi e i ragazzi iniziano a sentire la tensione per l’imminente arrivo della finale…

di Redazione Rumors.it | 30 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Torna l’appuntamento più atteso del weekend, il Serale di Amici 21, questa sera alle 21:20 su Canale 5. Anche questa volta ci aspetteranno tante sorprese, ospiti ed esibizioni. Il talent si dirige verso la finale, che è sempre più vicina, e i ragazzi iniziano ad immaginare la coppa tra le mani. La sfida diventa sempre più difficile: solo alcuni riusciranno ad arrivare fino alla fine, e tutti si stanno impegnando il più possibile.

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA: dopo l’eliminazione arriva il contratto discografico (con Aka7even)

Durante la scorsa puntata, abbiamo visto l’eliminazione di LDA, che ha lasciato davvero tutti senza parole perché le anticipazioni non avevano previsto la sua uscita dal programma, ma quella di Nunzio, con cui il cantante si è ritrovato al ballottaggio finale. Dopo questo colpo di scena, questa settimana le talpe di Amici News hanno preferito non far trapelare alcun nome sul possibile eliminato, anche se si sa già che l’ultimo ballottaggio vedrà il cantante Albe contro Nunzio.

Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, faccia a faccia tra Nunzio e Michele: una gara inedita li mette alla prova

Gli allievi in gara sono solo 8 e, dopo le eliminazioni delle ultime puntate, tutti coloro che sono ancora nella Scuola puntano alla vittoria. Durante la settimana i professori hanno lanciato dei guanti di sfida, ma non tutti sono stati ben accolti. Il guanto lanciato dalla Pettinelli, che avrebbe dovuto vedere Albe schierarsi contro Luigi, Alex e Sissi è stato oggetto di molti commenti. Proprio Sissi pare abbia deciso di rifiutarlo poiché non si sente “in grado” di portarlo a termine.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Sissi rifiuta il guanto di sfida lanciato dalla Pettinelli: “Non ho questo talento”

Amici 21 anticipazioni 30 aprile: gli ospiti di questa sera

Questa sera ci saranno degli ospiti eccezionali che, nel corso delle tre manche che vedranno gli allievi sfidarsi, intratterranno il pubblico. Non mancherà il tanto atteso e divertente talent nel talent, Amici Senior, condotto da Nino Frassica. Ospite di questa sera sarà Ghali, che presenta il nuovo singolo Fortuna, estratto dal nuovo album in uscita il 20 maggio. Non perdetevi l’appuntamento con la settima puntata del Serale di Amici 21, questa sera in onda alle 21:20 su Canale 5.

Ghali Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset