Fabrizio Corona di nuovo nei guai: una donna sposata lo avrebbe accusato di estorsione

L’ex re dei paparazzi è stato nuovamente denunciato per un ricatto fatto ai danni di una donna a cui avrebbe voluto estorcere denaro minacciandola con un video intimo di lei

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Ormai si è perso il conto delle denunce ricevute da Fabrizio Corona. Questa volta, secondo il quotidiano La Repubblica sembrerebbe che l’accusa sia arrivata da una donna sposata, che in passato si sarebbe rivolta a lui per la pubblicazione e la pubblicizzazione di un libro. Stando a quanto riportato dalla testata, l’ex re dei paparazzi l’avrebbe ricattata con un video intimo, cercando di estorcerle del denaro.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona a processo per diffamazione contro i Ferragnez: ricostruiamo la vicenda

Avvezzo alle denunce, come quella avanzata tempo fa dai Ferragnez, in questa occasione Corona non si è ancora espresso sulla vicenda, ma il suo avvocato, Ivano Chiesa, ha dichiarato a La Repubblica: “Non ha nulla da nascondere e ci sono dei testimoni. Aspetto che venga convocato dalla Procura, così magari evitiamo subito un altro processo ciclopico dall’esito scontato“.

Fabrizio Corona

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la proposta di matrimonio di Estefania Bernal

Sembrerebbe inoltre che tra la donna e l’ex di Belen ci sia già “una causa civile in corso”, come riferito dallo stesso Chiesa. “Voleva pubblicare un libro ed è stato pubblicato e poi, siccome non è rimasta contenta delle vendite, se l’è presa con Fabrizio”. Il legale ha inoltre aggiunto che, qualora si fosse andati a processo, Corona aveva detto alla donna che la relazione sarebbe venuta fuori.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: matrimonio a Portofino? Le parole del sindaco

Fabrizio Corona oggi: secondo l’avvocato non ci sarebbe nulla nascondere

Secondo l’accusa, l’agenzia di Corona avrebbe già ottenuto i soldi per la sponsorizzazione del libro, quindi l’imprenditore avrebbe cercato di estorcere altro denaro dalla donna, minacciandola di diffondere il video intimo. A tal proposito Ivano Chiesa ha affermato: “Fabrizio ha consegnato ai carabinieri i video e le chat tra loro non ha niente da nascondere e ci sono dei testimoni”.

Fabrizio Corona

Foto: Ipa