x

x

Melissa Satta già pronta per l’arrivo dell’estate: il lato B è da urlo

Per la nota showgirl l’estate sembra già essere arrivata, per lo meno così pare dal suo account Instagram

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022

Martedì 26 aprile, Melissa Satta ha pubblicato una foto su Instagram che ha attirato l’attenzione dei suoi fan. Pare proprio che la nota showgirl non veda l’ora che arrivi l’estate per poter sfoggiare i nuovi bikini acquistati in attesa della calda stagione. Ciononostante la Satta non ha però rinunciato a condividere uno scatto in costume dove è possibile ammirare il fisico statuario della modella.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno si trasforma in sexy cowgirl e infiamma il web: i fan impazziscono 

Ormai è risaputo che l’ex velina si impegna costantemente per restare in forma e mantenere la sua perfetta silhouette che molti invidiano, per non parlare del lato B da sogno che viene fortemente evidenziato nel post che Melissa Satta ha pubblicato ieri su Instagram. D’altronde ormai sono in molti a ritenere la showgirl una bellezza unica e mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Nella foto condivisa sui social è possibile ammirare Melissa Satta con indosso uno splendido costume intero color arancione che si abbina perfettamente all’incarnato della modella, il quale viene messo ancora più in risalto dal telo bianco dietro di lei. Inoltre, se si presta attenzione si possono vedere alcuni dei tatuaggi che la showgirl possiede.

LEGGI ANCHE > È già finita tra Anna Tatangelo e Livio Cori? I movimenti social fanno storcere il naso 

Melissa Satta: il lato B da sogno fa impazzire tutto il web

Ancora una volta Melissa Satta è tornata al centro dell’attenzione ed è riuscita a stregare  completamente i suoi ammiratori grazie alla sua incredibile bellezza e al suo fisico scolpito e sensuale. Non è un segreto ormai il fatto che la showgirl sia molto amata da tutti gli italiani, per dimostrarlo basterebbe dare un’occhiata ai numerosi apprezzamenti che vi sono nella sezione commenti sotto i post della modella.

Melissa Satta bikini

Foto: Instagram @melissasatta