x

x

Gf Vip 6, il commento di Gianmaria Antinolfi sulla rottura tra Lulù e Manuel

Arriva anche il commento di Gianmaria Antinolfi sulla fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La fine della relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni. C’è chi si è schierato dalla parte della principessa e chi, invece, dalla parte dell’ex nuotatore. Non sono mancati anche i commenti da parte di altri colleghi del mondo dello spettacolo, come Dayane Mello, e, proprio tra gli ultimi, arriva il parere dell’ex gieffino Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Dayane Mello commenta la rottura tra Lulù e Manuel: “Le auguro che sia tanto felice”

L’imprenditore campano, tra i protagonista del Grande Fratello Vip 6, ha deciso di dire la propria opinione sulla rottura tra Lulù e Manuel a Casa Chi. Sia la principessa che l’ex nuotatore sono cari amici di Gianmaria, che ha affermato: “Conosco entrambi molto bene… È normale che con Manuel, come con Aldo, io sono particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita. Ma sono legato anche a Lulù. Io quello che posso dire è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità… Posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo… Mancava di serenità”.

Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Alessia Macari, profilo Instagram per la figlia: ecco spiegato il perché

L’imprenditore ha deciso di commentare anche le parole di Sophie Codegoni, con cui ha avuto un flirt all’interno della Casa, sulla sua relazione con Federica Calemme. L’ex gieffina aveva affermato: “Quale coppia nata al Grande Fratello Vip scoppierà per prima? Io e Alessandro staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme“. Così Gianmaria ha dichiarato: “Non ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento“.

LEGGI ANCHE > Federica Calemme, frecciatina su Instagram contro Sophie Codegoni?

GF Vip 6 Gianmaria Antinolfi: l’amore incontrato all’interno della Casa

Gianmaria Antinolfi è attualmente fidanzato con Federica Calemme, conosciuta proprio all’interno della Casa del GF Vip 6. In merito all’amore che li lega, ha affermato: “Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura”.

Federica Calemme Gianmaria Antinolfi

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine