x

x

Francesca Brambilla infiamma il web in lingerie: pizzo e intrecci sono da capogiro

La Bona Sorte di Avanti un altro sa bene come far impazzire i fan, così ha pubblicato una doppietta di scatti davvero bollente

di Franca Cutilli | 27 Aprile 2022
Foto: Instagram @francescabrambilla

Francesca Brambilla non si smentisce mai. Tra apparizioni in televisione e scatti sui social, la biondissima showgirl non sbaglia un colpo. Il suo ultimo risveglio è stato documentato da un brevissimo carosello che ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei suoi fan, ammaliati dalla sensualità dell’influencer. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scelto Francesca per stuzzicare la fantasia del milione di follower che la segue quotidianamente su Instagram.

LEGGI ANCHE > Oriana Sabatini senza veli per il lancio del suo singolo: gli scatti sono roventi

La Bona Sorte di Avanti un altro, godendosi un risveglio da principessa e baciata dai raggi della mattina, ha indossato un tre pezzi davvero hot. Occhiali da sole e asciugamano in testa, forse per tamponare i capelli dopo la doccia, lingerie minimal e qualche incrocio: il risultato è da capogiro!

francesca brambilla sexy

Foto: Instagram @francescabrambilla

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

Francesca ha scelto per l’occasione un reggiseno nero fatto di intrecci e pizzo, capaci di coprire ben poco del suo décolleté prosperoso. Per la parte inferiore l’influencer ha rilanciato con uno slip dalla trama abbinata, ma ha aggiunto un dettaglio non da poco: il reggicalze dello stesso colore. Un mix da perdere la testa, infatti i fan in poche ore hanno invaso il post con un’infinità di like.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Belen Rodriguez fanno impazzire il web: il video su Instagram è un tripudio di sensualità

Francesca Brambilla Instagram: la Bona Sorte non sbaglia un colpo

Se le foto sono infuocate, anche i commenti dei follower sotto il post non sono da meno: “Sempre il top, il massimo, alto livello” ha scritto qualcuno, “Attenzione, check VAR” ha scherzato un altro fan, alludendo al rischio che qualcosa fuoriesca dalle linee della lingerie della Bona Sorte del programma di Paolo Bonolis. Anche questa volta Francesca ha fatto centro! Non vediamo l’ora di scoprire come ci stupirà la prossima volta…

francesca brambilla sexy

Foto: Instagram @francescabrambilla