x

x

Lulù Selassiè vuota il sacco sulla rottura con Manuel Bortuzzo: “Colpa di terze persone”

Già prima che la relazione tra i due ex concorrenti del Gf Vip terminasse c’erano state alcune interferenze da parte della famiglia di Manuel: ora la princess fa chiarezza

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Dopo la notizia shock data da Manuel Bortuzzo sulla fine della storia d’amore con Lulù Selassiè, l’ex gieffina ha fornito qualche spiegazione durante una diretta su Instagram. Già da qualche settimana si parlava di una possibile crisi tra i due ex concorrenti del Gf Vip 6. Alcune indiscrezioni avevano fatto pensare che il motivo di tale crisi potesse essere il difficile rapporto della ragazza con i genitori del nuotatore. così Lulù è intervenuta in diretta e ha confermato queste voci.

LEGGI ANCHE > È finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la coppia del Gf  Vip ha annunciato la rottura

Lulù Selassiè ha avviato una diretta Instagram in taxi, rompendo il silenzio su quanto è successo. L’ex gieffina ha dichiarato: “Purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Però non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. La sua famiglia mi ha sempre osteggiato”.

 

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, LDA: dopo l’eliminazione arriva il contratto discografico (con Aka7even)

Parlando della famiglia di Manuel, la Selassiè ha tirato in causa soprattutto il padre e il fratello, i quali nei giorni scorsi le avrebbero tolto il follow su Instagram. “Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia” ha puntualizzato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Lulù infatti ci ha tenuto a precisare come la sua famiglia abbia accolto Manuel nel migliore dei modi, nonostante non si possa dire lo stesso per lei, da sempre in conflitto con il suocero.

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò, un altro look al Coachella che lascia poco spazio all’immaginazione

Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo: la fine della loro storia

La notizia della fine della relazione di Lulù e Manuel ha lasciato tutti sotto shock. La loro storia è sempre stata complicata e segnata da alti e bassi, complice il clima della Casa del Grande Fratello. Sembrava però che, finalmente, avessero raggiunto un equilibrio, ma così non è stato. “E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte” ha precisato infine Lulù. Riusciranno prima o poi a ricucire questo stappo? Ce lo auguriamo.

 

Manuel e Lulù bacio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine