x

x

Amici 21, LDA: dopo l’eliminazione arriva il contratto discografico (con Aka7even)

Poco dopo essere uscito dalla scuola di Amici 21, LDA ha ricevuto una bellissima sorpresa e ha firmato un contratto discografico con la stessa casa di produzione dell’amico e collega Aka7even…

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2022
LDA, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Durante la puntata di sabato 23 aprile del Serale di Amici 21, abbiamo assistito all’eliminazione del cantante LDA, uno dei primi allievi ad essere entrati nella Scuola all’inizio dell’attuale edizione. Il figlio di Gigi D’Alessio, nonostante questo duro colpo, ha già collezionato tantissimi successi, tra record di stream, disco d’oro e disco di platino. Ora però è arrivata un’altra bellissima sorpresa per il giovane cantante: un contratto discografico!

LEGGI ANCHE > LDA eliminato da Amici 21: ecco la replica della sorella Ilaria D’Alessio

Dopo l’eliminazione dal talent, LDA è tornato ad essere attivo sui social e proprio sul suo profilo Instagram è arrivato l’annuncio. Il cantante è entrato a far parte di una delle più importanti etichette discografiche italiane, la Sony Music Italy. In particolare, ha firmato con la Columbia Records Italy che, tra i propri artisti, vede anche un altro ex allievo di Amici 20, Aka7even. Pare proprio quindi che LDA stia ora seguendo le orme del collega e amico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Columbia Records Italy (@columbiarecordsitaly)

LEGGI ANCHE > Grave lutto per I Cugini di Campagna: morto a 62 anni il cantante Marco Occhetti

La Columbia Records ha pubblicato un post su Instagram, mostrando tanta felicità per l’ingresso di questa new entry tra i propri artisti. Si tratta di un traguardo molto importante per LDA, una tappa fondamentale del suo percorso artistico e musicale, che gli permetterà di crescere ancora di più, accompagnato da un’importantissima etichetta discografica. “Benvenuto in famiglia” vede in descrizione il post della Columbia su Instagram, ad inaugurare questo nuovo viaggio.

LEGGI ANCHE > Lizzo, la cantante americana conferma le indiscrezioni: “Sono fidanzata”

Amici 21 LDA: dopo l’eliminazione e lo sconforto arrivano nuovi traguardi

Nessuno si aspettava l’eliminazione di LDA da Amici, prima ancora della finale. Amato da tutti, fuori e dentro la scuola, la sua uscita è stata molto commentata sui social, raccogliendo solo tanto disaccordo. Ma, per i suoi fan, dopo la brutta notizia ora ne arrivano tante altre. Il cantante, infatti, fa ora parte di Sony Music Italy e, in piú, il 24 aprile è uscito ovunque il suo nuovo singolo: Bandana. Il brano sta raggiungendo posizioni molto alte nella classifica iTunes e, d’altronde, non potevamo aspettarci qualcosa di diverso dal giovane cantante. Speriamo che questo nuovo percorso gli possa portare tanta felicità e tanti nuovi traguardi.

LDA, Amici 21

LDA, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset