x

x

Luca Argentero, la dedica d’amore alla moglie Cristina: “Come posso non amarti”

L’attore ha voluto mostrare il suo lato da marito romantico, condividendo sui social un pensiero d’amore rivolto alla moglie Cristina

di Redazione Rumors.it | 23 Aprile 2022
Foto: Instagram @cristina_marino

Il noto attore italiano, in un momento di spontaneo romanticismo, ha voluto cimentarsi in un dolce – e plateale – gesto nei confronti della moglie. Qualche giorno fa, infatti, Luca Argentero ha pubblicato una foto su Instagram nella quale si vede Cristina Marino coronata da una scritta neon che recita: “Come posso non amarti“.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest, annunciato il primo grande ospite: un’attesa lunga due anni

Nonostante il passare degli anni, l’amore tra i due attori sembra essere forte come il primo giorno. La coppia è unita ormai da diverso tempo, infatti, Argentero e la Marino hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e da lì in poi non si sono più lasciati. Nel 2020 hanno coronato il solo sogno d’amore con la nascita della loro bambina, di nome Nina Speranza. A cui poi si sono aggiunte, lo scorso anno, le tanto attese nozze.

Cristina Marino

Foto: Instagram @lucaargentero

 

 

LEGGI ANCHE > Don Matteo, stasera l’ultima apparizione di Terence Hill 

Ad ammettere di essere follemente perso della propria metà è stato Luca Argentero che, in un’intervista a Domenica In, ha affermato di essere completamente innamorato di sua moglie. “Ho capito immediatamente che c’era qualcosa di unico tra noi, che poteva generare qualcosa di ancora più grande. E infatti abbiamo creato una famiglia stupenda ed è nata Nina Speranza” ha confessato l’attore di Doc.

LEGGI ANCHE > Buon Compleanno, Maestà: Elisabetta II festeggia 96 anni tra i suoi amati cavalli

Luca Argentero Cristina Marino: un amore senza fini

Luca Argentero e Cristina Marino sembrerebbero essere la classica coppia delle favole; tra dediche e gesti romantici, sono l’uno la parte mancante dell’altro come ha riferito l’attore a Domenica In. “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina. Una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi.  Non solo è la donna più bella che io abbia mai visto, è un vulcano, è intraprendente, è un’imprenditrice e una grande lavoratrice” ha concluso Argentero.

cristina marino luca argentero compleanno

Foto: Instagram @cristina_marino