x

x

Cristiano Ronaldo, dopo il dolore la prima foto della figlia neonata su Instagram

Dopo il grande dolore per la perdita di uno dei gemelli, il bomber posta una foto sul suo account social con l’ultima arrivata

di Ruggero Biamonti | 22 Aprile 2022
Foto: Instagram @cristiano

Dopo il grande dolore per avere perso uno dei due gemelli che aspettava dalla moglie, Georgina Rodriguez, c’è la grande gioia per Cristiano Ronaldo di postare la foto della gemella neonata, che si aggiunge agli altri figli del bomber: Cristiano jr, che il campione ha avuto da una compagna della quale non si conosce il nome, i gemelli Mateo e Eva nati da madre surrogata e Alana, nata nel 2017 e figlia della coppia.

LEGGI ANCHE > Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il figlio muore durante il parto

“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete avuto per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”, così il goleador scrive a corredo della foto.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez secondo figlio

Foto: Instagram @gerginagio

 

Cristiano Ronaldo figli: ecco la prima foto dell’ultimo bebè

LEGGI ANCHE > Tra Will Smith e Jada Pinkett Smith c’è aria di divorzio: l’indiscrezione

Ha suscitato grande sofferenza tra i sostenitori del campione la tragica notizia della morte di uno dei gemelli che Ronaldo aspettava da Georgina, un dolore che la sua squadra, il Manchester United, ha ribadito così: “La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera ad Anfield”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez riabbraccia la sua Deborah: il video è dolcissimo

Cristiano Ronaldo era ovviamente assente alla partita con il Liverpool, ma presente era invece la solidarietà di tutto lo stadio che al minuto numero 7, numero della maglia del campione, lo ha omaggiato cantando “You’ll never walk alone“. Un gesto che Cristiano Ronaldo ha apprezzato moltissimo, tanto da affermare: “Non lo dimenticherò”.

Ruggero Biamonti

Georgina Rodríguez

Foto: Instagram @georginagio