Fabrizio Corona risponde a Fedez: “A processo te lo spiego meglio”

Durante l’ultima puntata del suo podcast, Fedez ha menzionato Fabrizio Corona, che ha prontamente risposto su Instagram

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal / Youtube

Tra Fabrizio Corona e Fedez è ormai noto che non scorre buon sangue, ma questo volta è il rapper che ha iniziato lo scambio di frecciatine. Dopo un periodo di stop a causa del ricovero di Federico, è tornato il podcast Muschio Selvaggio, condotto insieme a Luis Sal. L’ultimo episodio ha visto come ospite Belen Rodriguez, oggi conduttrice de Le Iene. 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

Fedez non ha quindi perso l’occasione di nominare Corona, ex compagno storico della bellissima argentina, ora a processo per diffamazione nei confronti dei Ferragnez. “Lo sai che lui mi odia? […] Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato!“, sono le parole del rapper. Belen ha quindi controbattuto: “Lui non sta proprio a posto, ma gli voglio ugualmente bene. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato“.

Muschio Selvaggio - Belen Rodriguez, Fedez, Martin Sal, Luis Sal

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Will Smith, la moglie ammette: “Non volevo sposarlo”

Fabrizio Corona ha prontamente risposto tramite le storie su Instagram, prima riferendosi alla show girl e poi al rapper milanese. “Ma noo. Non ti odio pazza” e poi: “Gorda non ce l’ho con lui. È una vita che come tutti mi ha preso a modello“. Il re dei paparazzi ha continuato scrivendo: “Allora, partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal bolla. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno“.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi: tutto quello che sappiamo sul suo nuovo programma tv

Fabrizio Corona Fedez: non manca la frecciatina a Chiara Ferragni

Corona quindi sembrerebbe sostenere che Fedez abbia sprecato il suo talento per stare dietro a questioni meno rilevanti e ha sottolineato come sia suo diritto dire la propria opinione sui social. La lunga serie di storie è stata conclusa con una frecciatina alla moglie del rapper, Chiara Ferragni: “A processo te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry…” Il processo metterà fine a questa lunga discussione o Corona tirerà fuori altri assi nella manica per far parlare di sé?

Fabrizio Corona Fedez

Foto: Instagram @carlosmariacoronathereal