Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Guendalina Tavassi stupisce ancora e conquista tutti dalle bianche spiagge dell’Honduras: i suoi scatti fanno il giro del web…

di Luca Diana | 19 Aprile 2022
Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Frezza La Fata/ IPA

L’Isola dei Famosi 2022 non smette mai di regalarci emozioni; questa volta è toccato alla splendida Guendalina Tavassi ammaliare, come una sirena, tutti i suoi compagni di viaggio e i telespettatori che seguono ogni giorno l’amatissimo reality-show su Canale 5. Nelle ultime ore, infatti, l’ex gieffina si è fatta fotografare in delle pose decisamente osé: le parole chiave di queste foto potrebbero essere décolleté prosperoso e lato b da urlo. Scopriamole insieme!

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, sexy pole dance su Instagram: gli scatti sono mozzafiato

Andiamo però per gradi: Guendalina in questi primi 60 giorni di Isola dei Famosi è riuscita a conquistare il favore del pubblico, non solo grazie al suo fisico statuario ma anche e soprattutto per la sua simpatia e la sua ironia. Lo dimostrano gli scatti che la vedono distesa sul bagnasciuga oppure all’interno delle acque dell’Honduras, mentre è intenta a pescare. Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi per tutti i fan della trasmissione.

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi 2022

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata/ IPA

 

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, Anselmo Prestini celebra la libertà d’espressione: ecco tutti i suoi look

Come dicevamo, però, Guendalina si è fatta fotografare sulle spiagge dell’Honduras in tutto il suo splendore: lato b da urlo, décolleté prosperoso e fisico perfetto nelle sue imperfezioni. Come si può vedere dagli scatti, infatti, la Tavassi non ha paura di mettere in mostra le sue – seppur minime – smagliature; d’altronde, noi di Rumors.it lo sappiamo bene, ogni corpo è bello anche grazie ai suoi piccoli difetti.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Guendalina Tavassi sexy: lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022

Prima di gustarci i tanto attesi scatti che vedono protagonista Guendalina Tavassi, dobbiamo assolutamente fare un breve commento sul bikini da urlo indossato per l’occasione dalla Tavassi. L’ex gieffina, infatti, ha scelto un mini completino dai colori pastello che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che la aiutano a mettere in mostra il suo fisico scultoreo. Ecco allora giunto il momento per la gallery: tre, due, uno… via!

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi 2022

Guendalina Tavassi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata/ IPA