x

x

Chrissy Teigen senza veli davanti allo specchio, ma un particolare attira l’attenzione dei fan

La modella americana ha pubblicato una foto senza filtri, mostrando qualcosa di inaspettato ai follower: ecco lo scatto bollente

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2022
Foto. Michael Yada / ©A.M.P.A.S.

Chrissy Teigen, classe 1985, è un’affermata modella internazionale, nonché una donna dalla straordinaria bellezza. Le sue origini, metà norvegesi metà thailandesi, la rendono una tra le più particolari e affascinanti del mondo. Per questo Chrissy è anche una delle modelle più pagate del mondo, con un patrimonio di 26 milioni di dollari. Nel 2019 è stata inserita anche tra le 100 persone più influenti dal TIME.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo si rimette in forma con un personal trainer d’eccezione

La Teigen è anche la moglie del noto cantautore statunitense John Legend, con il quale forma una delle coppie più romantiche del mondo. I due si sono conosciuti sul set di un videoclip nel 2007 e da quel momento non si sono più separati. Dopo le riprese, sono tornati nella stanza d’albergo di Legend, hanno mangiato hamburger, riso, scherzato e passato la notte insieme. Ma è sul Lago di Como che i due hanno capito di voler stare insieme per sempre. Un luogo magico, poi diventato il loro posto del cuore, nonché il set del video di All of Me, il brano che Legend ha scritto per la moglie. I due sono dunque convolati a nozze nel 2013, dopo sei anni di fidanzamento, e oggi hanno due splendidi bambini: Luna e Miles.

Chrissy Teigen John Legend

Foto: Instagram @chrissyteigen

 

LEGGI ANCHE > Cleo Toms, look vedo non vedo al Coachella 2022: gli scatti sono da perdere la testa

Alla fine dello scorso mese, Chrissy ha rivelato di aver completato un altro ciclo di fecondazione in vitro, quasi un anno e mezzo dopo aver subito un devastante aborto spontaneo. All’epoca la coppia ha voluto condividere il dolore sui social, pubblicando delle foto molto forti, che ritraevano la donna sul letto d’ospedale in lacrime, consolata dal suo compagno. La giovane modella ha cercato di combattere il dolore di questa grande perdita, anche in modi che si sono rivelati distruttivi: per elaborare il lutto si era, infatti, data all’alcol, diventandone dipendente. Lo scorso gennaio, tuttavia, la co-conduttrice della celebre Lip Sync Battle ha celebrato sei mesi di sobrietà e ora sembra stare meglio.

LEGGI ANCHE > Mako, la principessa del Giappone ora è una stagista del Metropolitan Museum

Chrissy Teigen Instagram: la foto non lascia spazio all’immaginazione

Lunedì la modella ha postato su Instagram uno scatto di se stessa completamente nuda in un bagno. Nello scatto, Chrissy nasconde abilmente i suoi seni con una mano, mentre scatta la foto con l’altra. La parte inferiore del corpo è stata opportunamente censurata dal lavandino del bagno. “Questo è fantastico”, ha scritto la 33enne in cima alla foto, prendendosi in giro per le bizzarre linee di abbronzatura sul suo ventre, dovute a un costume con delle forme particolari. Agli occhi più attenti non sarà sfuggita la cicatrice dal suo intervento di rimozione di un impianto mammario. Come riportato da Page Six, la showgirl è andata sotto i ferri nel giugno 2020 per far rimuovere le protesi di 15 anni fa. “L’operazione è andata alla grande!” scrisse su Twitter all’epoca, raccontando su Instagram quanto fosse però dolorante, seppur emozionata per essersi svegliata con una dolce nota vocale di sua figlia Luna.

 

Chrissy Tiegen Instagram

Foto: Instagram @chrissytiegan