Kim Kardashian, una mamma “normale”: non si perde una partita del figlio Saint

Oltre al lato imprenditoriale, Kim è anche un’amorevole mamma sempre al fianco dei figli per sostenerli in tutte le loro passioni

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2022
Foto: Backgrid / IPA

Kim Kardashian, nonostante i numerosi impegni imprenditoriali, non dimentica la sua prima professione: fare la mamma. Kim è sempre stata una mamma amorevole e lo ha dimostrato in diverse occasioni, soprattutto partecipando a tutti gli impegni dei suoi quattro figli. La Kardashian è, infatti, stata vista alla partita di suo figlio Saint di sei anni. I quattro bambini li ha avuti con l’ex marito Kanye West che, a differenza di Kim, pare non essersi presentato alla partita.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West sempre più lontani: è guerra social per la custodia dei figli

Kim e Kanye nell’ultimo periodo sono stati particolarmente sotto i riflettori per i loro costanti litigi e provocazioni, soprattutto da parte di lui. L’imprenditrice e influencer infatti al momento è felice adesso con al fianco l’attore Pete Davidson, che ha anche portato con lei alla première de The Kardashians, la nuova serie sull’eclettica famiglia. Un’uscita pubblica che ha confermato che i due sono una coppia affiatata e solida.

Kim Kardashian, Pete Davidson

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > The Kardashians, il nuovo reality per Hulu conquista Hollywood alla premiere (e c’è anche Pete)

Nonostante i due sembrino essere inseparabili, Pete non era presente alla partita del figlio di Kim. La partita è stato un bellissimo momento mamma-figlio in cui l’imprenditrice ha mostrato cosa significa essere mamme: sostenere i figli in ogni occasione. Nonostante tutti gli impegni di Kim riesce infatti a seguire gli spostamenti dei bambini senza perdersi le occasioni importanti come, in questo caso, la partita di Saint.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian non nasconde più l’amore per Pete Davidson: “Finalmente ho trovato la felicità”

Kim Kardashian figli: non si perde mai le occasioni importanti

L’imprenditrice ha ormai trovato l’equilibrio perfetto tra lavoro e il mestiere da mamma, che conduce sempre con grande stile. Infatti come una mamma “normale” si è presentata in tuta alla partita di Saint. Seduta sul prato a sostenere e tifare per il figlio con lei c‘era anche la figlia più piccola Chicago di 4 anni. Sempre vestita adatta per ogni situazione, Kim ha catalizzato l’attenzione nonostante la tuta nera con le scarpe da ginnastica e gli occhiali da sole.

Kim Kardashian figli

Foto: Backgrid / IPA