x

x

Jennifer Lopez, il valore dell’anello di fidanzamento è da capogiro

Pochi giorni fa ci ha travolto la notizia del matrimonio che si celebrerà tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Due esperti hanno parlato con la rivista “People” del pregio dell’anello

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2022
Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA

Una settimana fa è arrivata la grande notizia. Ad un anno dal ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, i due si sposano. Per l’occasione il futuro sposo ha fatto alla fidanzata un regalo di fidanzamento da fare girare la testa: un anello con un grande diamante verde di 8.5 carati, unico nel suo genere. La scelta del colore verde non è casuale, infatti si tratta del colore fortunato della cantante, come anche lei ha scritto: “Ci sono molti momenti nella mia vita in cui sono successe cose incredibili quando indossavo il verde”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fa il pieno di dolcezza con Pete Davidson: eccoli insieme su Instagram

Due esperti di diamanti hanno parlato con la rivista People circa il valore e il pregio dell’anello. Grant Mobley, uno dei due esperti ha spiegato: “Il verde è il secondo colore naturale più raro di un diamante […] Solo una piccola manciata di diamanti verdi vengono sul mercato ogni anno e quasi mai sono nel colore vivido e le dimensioni di questo diamante”. Questo spiega poi la ragione per cui, secondo gli esperti, questo anello è destinato ad aumentare sempre più di valore man a mano che il tempo passa. Il valore dell’anello si stima essere tra i 5 e i 10 milioni di dollari.

Jennifer Lopez

Foto: onthejlo.com

LEGGI ANCHE > Al Bano dice no al matrimonio con Loredana Lecciso: c’entra anche Romina Power

L’esperto Mobley ha spiegato, inoltre, come si crea un diamante di questa colorazione: “I diamanti verdi ottengono il loro colore unico dall’esposizione alle radiazioni naturali nelle profondità della Terra dopo che si sono formati e questo li porta a riflettere la luce verde”. Questa loro peculiarità li rende estremamente complicati da tagliare. Il pregio di questo cristallo, e il conseguente aumento progressivo del prezzo, lo rendono un buon investimento.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è di nuovo incinta, la conferma arriva dal compagno Sam Asghari

Jennifer Lopez Ben Affleck anello, uniti da un diamante verde

La notizia del matrimonio ha eccitato tutti, anche la sorella della cantante, Lynda, che ha fatto alla coppia le sue congratulazioni pubblicando una storia e mostrando il prezioso anello. JLo durante un’intervista con People a febbraio aveva dichiarato: “Siamo più grandi ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in posti diversi nelle nostre vite, abbiamo figli ora, e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose”.

 

Foto: IPA