x

x

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: il figlio muore durante il parto

Ad annunciare la tragica morte del figlio è Georgina Rodriguez, moglie del calciatore, con uno straziante post su Instagram

di Sara Radegonda | 18 Aprile 2022
Foto: Instagram @georginagio

Un dramma inaspettato ha colpito la famiglia di Cristiano Ronaldo: il figlio è morto durante il parto, mentre l’altra gemella è riuscita a salvarsi. La drammatica notizia è stata diffusa da Georgina Rodriguez, moglie del calciatore del Manchester, attraverso uno straziante messaggio sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez shock: “Non mi piacciono i reality. Non so perchè li faccio”

“È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa sentire. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutte le cure e il supporto forniti. Siamo devastati e chiediamo privacy in questo momento difficile. Sarai il nostro angelo. Ti ameremo per sempre.” si legge nel post pubblicato dalla Rodriguez.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez secondo figlio

Foto: Instagram @gerginagio

LEGGI ANCHE > È morta Catherine Spaak, l’attrice aveva 77 anni

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez erano in attesa di due gemelli ma, purtroppo, il più piccolo non ce l’ha fatta. Ancora non si conoscono le cause della tragedia che si è abbattuta sulla famiglia del calciatore, ma i due hanno chiesto di rispettare il dolore del momento. Nella drammaticità del momento, però, Georgina e Ronaldo possono gioire della nascita della loro piccola bambina di cui non hanno comunicato nulla.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard, parla l’ex consulente matrimoniale: “Abusi reciproci tra i due”

Cristiano Ronaldo figlio morto: il cordoglio di amici e colleghi

Mentre il pubblico assiste incredulo alla tragicità della notizia, il web si unisce al dolore della famiglia esprimendo la propria vicinanza. Alvaro Morata, i colleghi del Manchester United e tutti gli amici hanno condiviso, sconvolti, la notizia lasciando anche alcuni messaggi sotto al post Instagram per dimostrare il proprio affetto alla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)