x

x

Alec Baldwin, al settimo figlio: “Ecco perché io e Hilaria continuiamo ad allargare la famiglia”

L’attore e doppiatore americano ha raccontato il motivo per cui con la moglie vogliono continuare ad allargare la loro famiglia

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2022
Alec Baldwin Foto: David Warren / Sipa​ USA / IPA

L’attore del cast di 30 Rock qualche giorno fa ha postato un video su Instagram di sua figlia María Lucía che mostra i suoi due denti anteriori appena spuntati, scrivendo nella didascalia: “La gente chiede perché. Questo è il motivo. Essere un genitore è il viaggio definitivo“. I Baldwin sono però al centro del gossip dell’ultimo periodo per la notizia della settima gravidanza di Hilaria, la moglie di Alec; una notizia che scioccato i fan.

LEGGI ANCHE > Jovana Djordjevic ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2022: “Problema medico”

I due sono già genitori delle figlie Carmen di 8 anni e María Lucía di 1, e dei figli Rafael di 6, Leonardo di 5, Romeo di 3 ed Eduardo di 1. La star di Boss Baby è anche padre della figlia 26enne Ireland Baldwin, nata dalla relazione con l’ex moglie Kim Basinger. Nel suo annuncio, Hilaria ha detto che lei e Alec pensavano di avere già una famiglia “completa” con la loro ultima gravidanza, però sono comunque entusiasti di allargare ulteriormente la famiglia.

Alec Baldwin twitter

Foto: Instagram @alecbaldwininsta

 

LEGGI ANCHE > Federica Calemme, frecciatina su Instagram contro Sophie Codegoni?

“Dopo molti alti e bassi nel corso degli ultimi anni, abbiamo un emozionante alto e un’enorme sorpresa: un altro Baldwinito è in arrivo questo autunno. Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse completa, e siamo oltremodo felici di questa sorpresa”, l’ex istruttrice di yoga ha comunicato così sui social la gravidanza. “Sto condividendo con voi il momento in cui l’abbiamo detto ai bambini – come potete vedere, sono super eccitati! Il nostro nuovo bambino è un punto molto luminoso nelle nostre vite. Una benedizione e un dono in tempi così incerti”, ha aggiunto Hilaria, probabilmente riferendosi al dramma che ha coinvolto Alec, il quale ha accidentalmente sparato e ucciso il direttore della fotografia di Rust Halyna Hutchins nell’ottobre 2021.

LEGGI ANCHE > Flavio Insinna, la compagna Adriana e la scelta di non avere figli: “No rimpianti”

Alec Baldwin figli: la risposta della figlia maggiore Ireland

Sembra che la fanbase dei Baldwin sia preoccupata per la figlia maggiore Ireland, al punto che si è sentita in dovere di rilasciare una dichiarazione in merito alla notizia della settimana gravidanza della matrigna: “Ricevo innumerevoli messaggi da persone che sono ossessionate in modo allarmante da mio padre e dalla sua famiglia”, ha scritto sui social media la scorsa settimana. “Penso che molte persone assumano la mia opinione su tutto questo, beh, eccola qui gratuitamente: non sono affari miei” ha poi concluso lapidaria.

Alec Baldwin selfie

Alec Baldwin
Foto: Instagram @alecbaldwininsta