x

x

John Travolta ricorda il figlio scomparso prematuramente: “Auguri per i tuoi 30 anni. Mi manchi”

Il 13 aprile Jett avrebbe compiuto 30 anni. Il padre John ha voluto ricordarlo su Instagram con un post. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Nel giorno in cui il figlio avrebbe compiuto 30 anni, John Travolta, ha voluto rendergli omaggio scrivendo delle tenere parole in descrizione ad una foto pubblicata su Instagram. Jett, soprannominato Jetty, era affetto da una forma di autismo detta sindrome di Kawasaki, che spesso provocava violente crisi epilettiche. Proprio a seguito di una di queste il ragazzo è venuto a mancare nel 2009, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi familiari.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, la foto su Instagram scatena i fan e lei risponde a tono

John ha condiviso una foto con il figlio in cui entrambi sorridono, accompagnata da una descrizione in cui ha lasciato parole molto dolci: “Mio carissimo Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Ti penso ogni giorno. Buon compleanno. Ti voglio bene, papà”. Il ragazzo, mentre la famiglia era in vacanza alle Bahamas, venne trovato privo di sensi in bagno proprio in seguito ad un attacco epilettico, che gli fece battere in modo violento la testa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

 

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Machine Gun Kelly e Megan Fox? C’è freddezza sul red carpet

Dall’anno del terribile evento John e la moglie Kelly Preston non hanno mai smesso di ricordare il figlio. Tuttavia, dall’agosto del 2020, l’attore porta avanti la commemorazione del figlio senza di lei: Kelly si è spenta a soli 57 anni a causa di un tumore al seno. I due coniugi, oltre a Jett hanno avuto altri due figli: Ella e Benjamin, che si sono stretti insieme al papà per superare questi momenti drammatici.

LEGGI ANCHE > Detto Fatto, chi prenderà il posto di Bianca Guaccero? Ecco la candidata in pole position

John Travolta figlio: la drammatica morte e il dolore

John Travolta e la moglie Kelly Preston durante la loro vita in comune hanno avuto non poche avversità da affrontare. Forse anche per questo motivo si sono affidati a Scientology, un’organizzazione religiosa che non ammette l’esistenza di disordini neurologici e la cura di questi attraverso i medicinali. La fedeltà dell’attore nei confronti dell’organizzazione non si è interrotta nemmeno dopo la morte del figlio. John ha dichiarato a tal proposito: “Scientology non ci ha mai lasciati per due anni. Non so se ce l’avrei fatta senza il loro supporto“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)